Parmareggio è una delle più importanti aziende nell'ambito della produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano. L'azienda nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, nella zona d'origine del formaggio, e dal 2004 viene acquisita in maggioranza dal Consorzio Granterre di Modena, cooperativa di 60 produttori e 36 caseifici che rappresenta circa 1.000 imprese agricole. Anche grazie ai due stabilimenti produttivi (Montecalvo e Modena), Parmareggio garantisce un controllo completo della filiera produttiva, dall'allevamento alla commercializzazione. Oltre che Parmigiano Reggiano l'azienda dal 2009 produce e confeziona anche burro, grazie all'assorbimento delle società Fiordalba e Burrificio di Modena.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-11-29 09:00:34
Nata a Parma nel 1877, da una bottega che produceva pane e pasta, Barilla è oggi tra i primi gruppi alimentari italiani, leader nel mercato della pasta nel mondo, dei sughi pronti in Europa continentale, dei prodotti da forno in Italia e dei pani croccanti nei Paesi scandinavi. Il Gruppo impiega oltre 15.000 persone e nel 2009 ha fatturato oltre 4,1 miliardi di euro. Orientata da sempre a una corretta alimentazione attraverso prodotti semplici e genuini di uso quotidiano, eccellenti per gusto e nutrizionalmente equilibrati, Barilla si è imposta nel mondo grazie a un’attenzione costante alla qualità - frutto di forti investimenti in ricerca, innovazione e tecnologie - e alla comunicazione.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-09-05 12:15:06
Segafredo Zanetti è una delle principali aziende italiane di lavorazione di caffé e altri prodotti tra cui té e orzo. L'azienda si è inizialmente sviluppata in Italia, dove detiene la leadership dei pubblici esercizi, per poi ampliarsi sui mercati internazionali. Leader dell’Espresso ha infatti oggi un ampissimo parco clienti su tutti i canali distributivi, dai bar ai ristoranti, dalla ristorazione organizzata alla grande distribuzione. Segafredo Zanetti appartiene al Massimo Zanetti Beverage Group, una holding costituita da un ampio network di società nonché primo gruppo privato al mondo nel caffè.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-10-18 09:50:22
Parmalat è un gruppo alimentare italiano che opera nel mercato latte e derivati e bevande a base frutta. La nuova Parmalat, public company italiana, è nata il 6 ottobre 2005 mentre la vecchia società era stata aperta nel 1961. Il Gruppo Parmalat è anche una delle poche grandi multinazionali alimentari italiane, tra i leader mondiali nella produzione e distribuzione di alimenti fondamentali per il benessere quotidiano: il latte, i suoi derivati (yogurt, condimenti a base di panna, dessert e formaggi) e le bevande a base di frutta. Lavorano in Parmalat circa 14 mila persone tra Europa, America, Africa e Australia. Il Gruppo è presente in 16 paesi con sedi e stabilimenti produttivi e in 10 paesi con accordi di licenza.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-10-18 09:30:52
Il Gruppo Granarolo è uno dei più importanti operatori dell’industria alimentare presente in Italia, impegnato nella raccolta, trasformazione e commercializzazione del latte.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-11-30 12:31:46
I giovani giornalisti Diplomati al Master sono in grado di lavorare nei diversi ambienti professionali e tecnologici che il mercato del lavoro offrirà loro: stampa quotidiana e periodica, televisione o radio d’attualità e di approfondimento, web, blog, canali multimediali.
Richiedi informazioniIl MASTER ONLINE in “QUALITY ASSURANCE & GMP COMPLIANCE “ è rivolto a laureati in discipline scientifiche, interessati ad entrare nel mondo delle GMP e del Quality Assurance e/o perfezionare, per chi ne facesse già parte, la propria competenza con una maggiore visione d’insieme.
Richiedi informazioni- RESISTERE- RIORGANIZZARE- MASSIMIZZARE I RISULTATI- EDUCAZIONE FINANZIARIA- FINANZA AGEVOLATA- REALIZZAZIONE DI INVESTIMENTI
Richiedi informazioniIl Biennio Specialistico in Fashion Design di IED Milano erogato in lingua inglese ha l’obiettivo di formare designer consapevoli, in grado di valutare le implicazioni sistemiche dei progetti e di orientarne positivamente gli impatti attraverso l'adozione di pratiche sostenibili.
Richiedi informazioniVuoi specializzarti in Quality Assurance e Regulatory Affairs per aziende di Dispositivi Medici e Diagnostica in Vitro (IVD)? Clicca qui e scopri le qualifiche riconosciute da AICQ-SICEV che potrai ottenere con Gruppo MIDI.
Richiedi informazioni