Segafredo Zanetti è una delle principali aziende italiane di lavorazione di caffé e altri prodotti tra cui té e orzo. L'azienda si è inizialmente sviluppata in Italia, dove detiene la leadership dei pubblici esercizi, per poi ampliarsi sui mercati internazionali. Leader dell’Espresso ha infatti oggi un ampissimo parco clienti su tutti i canali distributivi, dai bar ai ristoranti, dalla ristorazione organizzata alla grande distribuzione. Segafredo Zanetti appartiene al Massimo Zanetti Beverage Group, una holding costituita da un ampio network di società nonché primo gruppo privato al mondo nel caffè.
Per i privati, Segafredo Zanetti realizza caffé per moka, per macchina espresso, decaffeinato, in grani e in cialde, tè (con il marchio Brodies) in foglie e una selezione di prodotti coloniali e complementari di qualità tra cui erbe, spezie, zuccheri, aromi, salse e dressing, principalmente col marchio à la Meira, leader in Nord Europa nella produzione di spezie, salse, dressing e mix creativi di elevata qualità. Ai clienti professionali invece Segafredo Zanetti offre prodotti e servizi specificatamente studiati per soddisfare ogni esigenza del mercato: dalle attività ordinarie (servizio di assistenza immediata) a quelle straordinarie (servizio di consulenza per la scelta delle attrezzature, piano di formazione caffetteria). Le miscele, esclusive per il bar, sono studiate con cura. La gamma Segafredo Zanetti per il bar comprende, oltre al caffè, prodotti coloniali selezionati: dal cacao al tè alle spezie.
Segafredo Zanetti è sempre interessato a entrare in contatto con giovani e brillanti laureati. Oltre agli specifici requisiti riguardanti studi ed esperienze, Segafredo Zanetti ricerca laureati con una mente aperta, brillante, flessibile. Per alcune posizioni è richiesta la conoscenza della lingua inglese e/o la disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Segafredo Zanetti potrà inviare la propria candidatura indicando l'area aziendale di maggior interesse. Qualora il profilo del laureato risultasse di interesse o si aprisse una posizione corrispondente, il candidato verrà contattato per un colloquio conoscitivo.
Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioniIl doppio Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali - MaBAC, organizzato dall’Università Ca' Foscari e l'ESCP Business School, prevede attività formative a Venezia e Parigi e uno stage internazionale presso le più grandi aziende e istituzioni culturali.
Richiedi informazioniIl Master mira a formare le seguenti figure professionali: business e financial controller; responsabile amministrativo; consulente d’azienda; responsabile controllo di gestione; Chief Financial Officer (CFO).
Richiedi informazioniL’Executive MBA è orientato alla formazione della prossima generazione di manager e imprenditori che desiderano rafforzare la propria visione strategica e le capacità decisionali in un contesto economico complesso e in continua evoluzione.
Richiedi informazionilI Master di Alta Formazione ha la finalità di far acquisire conoscenze e competenze specialistiche sulle principali attività della Funzione "HR" di una moderna Organizzazione e di trasferire strumenti e metodologie di analisi, implementazione, gestione e controllo tipiche del "Lean Management".
Richiedi informazioni