Per utenti, Aziende e ScuoleDomande frequenti

Abbiamo cercato di immaginare le domande più frequenti per supportarvi nell'utilizzo del portale. Se non trovate ciò che cercate non esitate a contattarci via email: support [@] carrierain.it

Assolutamente si. Tutti i servizi di questo sito sono gratuiti per gli utenti.

In calce ad ogni newsletter è sempre presente un link “Per cancellare la tua iscrizione da questa mailing list clicca qui”. Il link ti porta nel tuo pannello di amministrazione dove puoi cancellarti o sospendere la ricezione di newsletter.

delete

Nel tuo pannello di amministrazione (devi fare il ) trovi il link “chiudi account”.

close

Clicca su link LOGIN (lo trovi in vari punti del sito).

close

Successivamente inserisci la email con cui ritieni di esserti iscritto e clicca su tasto “check”.

Se la email inserita risulta presente nel nostro database, ti comparirà il link “Password dimenticata?”. Clicca sul link e segui le istruzioni.

close

I nostri data base sono strutturati per archiviare separatamente dati personali, indirizzi email e password (crittografate). Se vi siete registrati sul nostro sito utilizzando un Social Network (Facebook, Linkedin o Google) le vostre password NON sono in nostro possesso.
Ulteriori dettagli sulla nostra politica di gestione dei dati personali (privacy statement) son disponibili a questo indirizzo.

NO, assolutamente, MasterINFO.eu non cede a nessuno gli indirizzi email e i dati personali dei propri iscritti.
Ovviamente, quando decidi di contattare una Scuola attraverso il “form di contatto”, sei tu che stai fornendo i tuoi dati alla Scuola e non possiamo essere responsabili dell’uso che esse ne faranno.

Se vuoi inviare la tua candidatura ad un'Azienda, usa il form che trovi in ogni "Company Profile".
Prima ti consigliamo di prepararti un Cv in formato .pdf, in modo da poterlo allegare.
Alcune Aziende (ma non tutte) forniscono anche altri dati di contatto come indirizzo Skype, telefono e sito internet.

Sia su MasterIN.it che su MasterINFO.eu possono essere publicati master degree, mba, master executive, postgraduate courses e phd di università e business school sia pubbliche che private.

MasterIN.it è visibile in una sola lingua, l'Italiano. Pertanto suggeriamo alle scuole di pubblicare i propri contenuti in Italiano (in modo da consentire ai motori di ricerca di indicizzare meglio i vostri master).
MasterINFO.eu invece, è visibile in 4 lingue (Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco) tuttavia, suggeriamo alle scuole di pubblicare i propri contenuti in Inglese (sempre per motivi SEO).

Innanzitutto occorre considerare che sia su MasterIN.it che su MasterINFO.eu possono pubblicare Banner solo Enti di Formazione, già presenti sul sito con la propria offerta formativa, al fine di rafforzare la propria visibilità.
I formati disponibili sono:

  • 300x250 pixel (BxH)
  • 728x90 pixel (BxH)

Entrambi i formati sono visibili in tutte pagine del sito in condivisione con max altri 2 inserzionisti (min. 33% di pageview).
Si precisa che non vendiamo spazi pubblicitari ad “impression”, a “click” oppure a “lead” ma escusivamente “a tempo di permanenza sul sito” (min. 1 settimana, dal lunedì alla domenica).
Per informazioni sui costi e le date disponibili contattate il nostro Ufficio Marketing.

Queste tre opzioni differiscono sia per i contenuti che per la visibilità offerta alle Scuola (e ai propri master).
La scheda BASIC consente unicamente la pubblicazione delle informazioni base sul master e presenta una grafica molto semplice. I "Schede Master" in versione "Basic" compaiono tra i risultati delle pagine listing ma in posizioni inferiori rispetto alle "Top" e "Top-Plus".
La scheda TOP offrono una grafica più ricca e consente l’inserimento di un maggior numero di informazioni sul master, tra le quali gli account social, gli eventi, la photogallery.
Il posizionamento nei risultati delle ricerche è al di sopra delle schede "Basic" ma al di sotto delle schede "Top-Plus".
La scheda TOP - PLUS consente in più, rispetto alle altre versioni, la pubblicazione di video e podcast, il download di documenti e l’inserimento di testimonianze di dipendenti, ex dipendenti e docenti.
Per maggiori dettagli contattate il nostro Ufficio Marketing.
Cinzia Arcuri
Tel. +39 011 6693054
E-mail: marketing [@] masterin.it

Si, ma occorre considerare che il posizionamento dei master nel “listing” è condizionato da 2 fattori:

  • “Tipo di Scheda”
  • Punteggio “Index Datasheet Completion”.

In ogni listing vengono prima posizionate le scheda TOP-PLUS, successivamente le TOP ed infine le BASIC. All’interno di ognuno di questi 3 gruppi, l’ordinamento è realizzato in base all’IDC (ovviamente premiando le schede più complete).
N.B. La visualizzazione del Master è sempre subordinata ai filtri impostati dall’utente (per meglio intenderci, non è possibile mostrare un MBA al top nei listing dei PHD oppure visualizzare al top un master a Londra se sto visualizzando la pagina listing dei master in Francia).
Per informazioni sui costi e le date disponibili contattate il nostro Ufficio Marketing.

Se avete dimenticato la password è possibile reimpostarla cliccando qui.
Se non ricordate con quale indirizzo email siete stati registrati, è preferibile contattare il vostro referente commerciale dell’Ufficio Marketing.

Per importi sotto i 1.000 € è richiesto un pagamento immediato (con Bonifico o con Carte di Credito mediante Paypal).
Per importi superiori sono possibili pagamenti differiti o dilazioni. Parlatene con il vostro referente commerciale dell’Ufficio Marketing.

Tutte le nostre azioni di comunicazione mirano ad attrarre esclusivamente utenti laureati tra i 24 e i 34 anni.
Se non siete interessati a questo target è davvero inutile pubblicare offerte di lavoro su questo sito.

Innanzitutto occorre considerare che su CarrieraIN.it possono pubblicare Banner solo Aziende già presenti sul sito con il proprio "Company Profile" al fine di rafforzarne la visibilità.
I formati disponibili sono:

  • 300x250 pixel (BxH)
  • 728x90 pixel (BxH)

Entrambi i formati sono visibili in tutte pagine del sito in condivisione con max altri 2 inserzionisti (min. 33% di pageview).
Si precisa che CarrieraIN.it non vende i propri spazi pubblicitari ad “impression”, a “click” oppure a “lead” ma escusivamente “a tempo di permanenza sul sito” (min. 1 settimana, dal lunedì alla domenica).
Per informazioni sui costi e le date disponibili contattate il nostro Ufficio Marketing.

Queste tre opzioni differiscono sia per i contenuti che per la visibilità offerta alle Aziende.
La scheda BASIC consente unicamente la pubblicazione delle informazioni base sull'azienda e presenta una grafica molto semplice. I "Company Profile" in versione "Basic" compaiono tra i risultati delle pagine listing ma in posizioni inferiori rispetto alle "Top" e "Top-Plus".
La scheda TOP offrono una grafica più ricca e consente l’inserimento di un maggior numero di informazioni sull'azienda, tra le quali gli account social, gli eventi, la photogallery.
Il posizionamento nei risultati delle ricerche è al di sopra delle schede "Basic" ma al di sotto delle schede "Top-Plus".
La scheda TOP - PLUS consente in più, rispetto alle altre versioni, la pubblicazione di video e podcast, il download di documenti e l’inserimento di testimonianze di dipendenti, ex dipendenti e manager.
Per maggiori dettagli contattate il nostro Ufficio Marketing.
Cinzia Arcuri
Tel. +39 011 6693054
E-mail: marketing [@] carrierain.it

Se avete dimenticato la password è possibile reimpostarla dalla schermata di LOGIN.
Se non ricordate con quale indirizzo email siete stati registrati, è preferibile contattare il vostro referente commerciale dell’Ufficio Marketing.

Per importi sotto i 1.000 € è richiesto un pagamento immediato (con Bonifico o con Carte di Credito mediante Paypal).
Per importi superiori sono possibili pagamenti differiti o dilazioni. Parlatene con il vostro referente commerciale dell’Ufficio Marketing.

Selezione di Master post laurea con iscrizioni in scadenza

Master in Market Access: farmaci e dispositivi medici dal laboratorio al paziente

Il Master in Market Access offre la possibilità di sviluppare competenze altamente specializzate sia nel settore farmaceutico che in quello dei dispositivi medici. Al termine del percorso formativo è prevista una simulazione di negoziazione e la presentazione di un Market Access Plan.

Richiedi informazioni
Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia

Master in Sustainability Transition Management

Il Master in Sustainability Transition Management ha l’obiettivo di fornire agli studenti le giuste conoscenze per affrontare queste sfide globali e sviluppare la loro carriera professionale a livello internazionale nell’arena globale della sostenibilità.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Part time
  • 360
  • SI
  • 14800 
  • In partenza Bologna - Italia  - 15/mag/2023

Executive Master in Fashion Management

L’Executive Master in Fashion Management è un percorso formativo di alto profilo finalizzato a formare figure professionali in grado di inserirsi con successo nelle aziende del settore moda come Brand Manager, Buyer, Merchandising Manager, Retail & Area Manager e E-commerce specialist.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 210 Ore
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia

International Master in European Studies

Progettato per coloro che desiderano acquisire, in un breve periodo di tempo, competenze e abilità specializzate per diventare consulente politico dell'UE o project manager UE. Agevolazioni sulla quota per chi si iscrive entro il 28 febbraio: richiedi informazioni!

Richiedi informazioni
Belgian Italian Chamber of Commerce
  • Full time
  • 400 Ore
  • 3200 
  • In partenza Bruxelles - Belgio  - 31/mar/2023

Master in Writing and Visual Storytelling

Scuola Holden e IAAD. uniscono le proprie eccellenze nel Master in Writing and Visual storytelling, un percorso innovativo volto a formare professionisti in grado di integrare parola e immagine per ideare, costruire, esprimere nuovi racconti declinabili nei diversi ambiti della comunicazione.

Richiedi informazioni
IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 10/apr/2023