Per utenti, Aziende e ScuoleDomande frequenti

Abbiamo cercato di immaginare le domande più frequenti per supportarvi nell'utilizzo del portale. Se non trovate ciò che cercate non esitate a contattarci via email: support [@] carrierain.it

Assolutamente si. Tutti i servizi di questo sito sono gratuiti per gli utenti.

In calce ad ogni newsletter è sempre presente un link “Per cancellare la tua iscrizione da questa mailing list clicca qui”. Il link ti porta nel tuo pannello di amministrazione dove puoi cancellarti o sospendere la ricezione di newsletter.

delete

Nel tuo pannello di amministrazione (devi fare il ) trovi il link “chiudi account”.

close

Clicca su link LOGIN (lo trovi in vari punti del sito).

close

Successivamente inserisci la email con cui ritieni di esserti iscritto e clicca su tasto “check”.

Se la email inserita risulta presente nel nostro database, ti comparirà il link “Password dimenticata?”. Clicca sul link e segui le istruzioni.

close

I nostri data base sono strutturati per archiviare separatamente dati personali, indirizzi email e password (crittografate). Se vi siete registrati sul nostro sito utilizzando un Social Network (Facebook, Linkedin o Google) le vostre password NON sono in nostro possesso.
Ulteriori dettagli sulla nostra politica di gestione dei dati personali (privacy statement) son disponibili a questo indirizzo.

NO, assolutamente, MasterINFO.eu non cede a nessuno gli indirizzi email e i dati personali dei propri iscritti.
Ovviamente, quando decidi di contattare una Scuola attraverso il “form di contatto”, sei tu che stai fornendo i tuoi dati alla Scuola e non possiamo essere responsabili dell’uso che esse ne faranno.

Se vuoi inviare la tua candidatura ad un'Azienda, usa il form che trovi in ogni "Company Profile".
Prima ti consigliamo di prepararti un Cv in formato .pdf, in modo da poterlo allegare.
Alcune Aziende (ma non tutte) forniscono anche altri dati di contatto come indirizzo Skype, telefono e sito internet.

Sia su MasterIN.it che su MasterINFO.eu possono essere publicati master degree, mba, master executive, postgraduate courses e phd di università e business school sia pubbliche che private.

MasterIN.it è visibile in una sola lingua, l'Italiano. Pertanto suggeriamo alle scuole di pubblicare i propri contenuti in Italiano (in modo da consentire ai motori di ricerca di indicizzare meglio i vostri master).
MasterINFO.eu invece, è visibile in 4 lingue (Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco) tuttavia, suggeriamo alle scuole di pubblicare i propri contenuti in Inglese (sempre per motivi SEO).

Innanzitutto occorre considerare che sia su MasterIN.it che su MasterINFO.eu possono pubblicare Banner solo Enti di Formazione, già presenti sul sito con la propria offerta formativa, al fine di rafforzare la propria visibilità.
I formati disponibili sono:

  • 300x250 pixel (BxH)
  • 728x90 pixel (BxH)

Entrambi i formati sono visibili in tutte pagine del sito in condivisione con max altri 2 inserzionisti (min. 33% di pageview).
Si precisa che non vendiamo spazi pubblicitari ad “impression”, a “click” oppure a “lead” ma escusivamente “a tempo di permanenza sul sito” (min. 1 settimana, dal lunedì alla domenica).
Per informazioni sui costi e le date disponibili contattate il nostro Ufficio Marketing.

Queste tre opzioni differiscono sia per i contenuti che per la visibilità offerta alle Scuola (e ai propri master).
La scheda BASIC consente unicamente la pubblicazione delle informazioni base sul master e presenta una grafica molto semplice. I "Schede Master" in versione "Basic" compaiono tra i risultati delle pagine listing ma in posizioni inferiori rispetto alle "Top" e "Top-Plus".
La scheda TOP offrono una grafica più ricca e consente l’inserimento di un maggior numero di informazioni sul master, tra le quali gli account social, gli eventi, la photogallery.
Il posizionamento nei risultati delle ricerche è al di sopra delle schede "Basic" ma al di sotto delle schede "Top-Plus".
La scheda TOP - PLUS consente in più, rispetto alle altre versioni, la pubblicazione di video e podcast, il download di documenti e l’inserimento di testimonianze di dipendenti, ex dipendenti e docenti.
Per maggiori dettagli contattate il nostro Ufficio Marketing.
Cinzia Arcuri
Tel. +39 011 6693054
E-mail: marketing [@] masterin.it

Si, ma occorre considerare che il posizionamento dei master nel “listing” è condizionato da 2 fattori:

  • “Tipo di Scheda”
  • Punteggio “Index Datasheet Completion”.

In ogni listing vengono prima posizionate le scheda TOP-PLUS, successivamente le TOP ed infine le BASIC. All’interno di ognuno di questi 3 gruppi, l’ordinamento è realizzato in base all’IDC (ovviamente premiando le schede più complete).
N.B. La visualizzazione del Master è sempre subordinata ai filtri impostati dall’utente (per meglio intenderci, non è possibile mostrare un MBA al top nei listing dei PHD oppure visualizzare al top un master a Londra se sto visualizzando la pagina listing dei master in Francia).
Per informazioni sui costi e le date disponibili contattate il nostro Ufficio Marketing.

Se avete dimenticato la password è possibile reimpostarla cliccando qui.
Se non ricordate con quale indirizzo email siete stati registrati, è preferibile contattare il vostro referente commerciale dell’Ufficio Marketing.

Per importi sotto i 1.000 € è richiesto un pagamento immediato (con Bonifico o con Carte di Credito mediante Paypal).
Per importi superiori sono possibili pagamenti differiti o dilazioni. Parlatene con il vostro referente commerciale dell’Ufficio Marketing.

Tutte le nostre azioni di comunicazione mirano ad attrarre esclusivamente utenti laureati tra i 24 e i 34 anni.
Se non siete interessati a questo target è davvero inutile pubblicare offerte di lavoro su questo sito.

Innanzitutto occorre considerare che su CarrieraIN.it possono pubblicare Banner solo Aziende già presenti sul sito con il proprio "Company Profile" al fine di rafforzarne la visibilità.
I formati disponibili sono:

  • 300x250 pixel (BxH)
  • 728x90 pixel (BxH)

Entrambi i formati sono visibili in tutte pagine del sito in condivisione con max altri 2 inserzionisti (min. 33% di pageview).
Si precisa che CarrieraIN.it non vende i propri spazi pubblicitari ad “impression”, a “click” oppure a “lead” ma escusivamente “a tempo di permanenza sul sito” (min. 1 settimana, dal lunedì alla domenica).
Per informazioni sui costi e le date disponibili contattate il nostro Ufficio Marketing.

Queste tre opzioni differiscono sia per i contenuti che per la visibilità offerta alle Aziende.
La scheda BASIC consente unicamente la pubblicazione delle informazioni base sull'azienda e presenta una grafica molto semplice. I "Company Profile" in versione "Basic" compaiono tra i risultati delle pagine listing ma in posizioni inferiori rispetto alle "Top" e "Top-Plus".
La scheda TOP offrono una grafica più ricca e consente l’inserimento di un maggior numero di informazioni sull'azienda, tra le quali gli account social, gli eventi, la photogallery.
Il posizionamento nei risultati delle ricerche è al di sopra delle schede "Basic" ma al di sotto delle schede "Top-Plus".
La scheda TOP - PLUS consente in più, rispetto alle altre versioni, la pubblicazione di video e podcast, il download di documenti e l’inserimento di testimonianze di dipendenti, ex dipendenti e manager.
Per maggiori dettagli contattate il nostro Ufficio Marketing.
Cinzia Arcuri
Tel. +39 011 6693054
E-mail: marketing [@] carrierain.it

Se avete dimenticato la password è possibile reimpostarla dalla schermata di LOGIN.
Se non ricordate con quale indirizzo email siete stati registrati, è preferibile contattare il vostro referente commerciale dell’Ufficio Marketing.

Per importi sotto i 1.000 € è richiesto un pagamento immediato (con Bonifico o con Carte di Credito mediante Paypal).
Per importi superiori sono possibili pagamenti differiti o dilazioni. Parlatene con il vostro referente commerciale dell’Ufficio Marketing.

Selezione di Master post laurea con iscrizioni in scadenza

Executive Master in Marketing Management

Il master approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management: dalla pianificazione all’organizzazione e implementazione fino alla misurazione delle attività di marketing e valutazione del loro ritorno.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 08/feb/2018

Executive Master in Media Relations e Comunicazione Digitale

Il master fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 170 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 23/feb/2018

Job Master con stage in Marketing Digitale e in New Media Communication

12° EDIZIONE - Una preparazione completa sugli strumenti e le strategie di comunicazione sui media digitali, per operare efficacemente all’interno delle funzioni marketing e comunicazione di aziende, agenzie di comunicazione e società̀ di consulenza. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Richiedi informazioni
Quality Evolution Consulting - QUEC
  • Formula weekend
  • 120 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 25/nov/2017

Master di II livello Studi Avanzati di Educazione Museale

Il master, attraverso la sinergia fra seminari in presenza con esponenti del panorama internazionale e unità teoriche a distanza selezionate dalla letteratura di riferimento, intende fornire strumenti all’avanguardia per sviluppare e aggiornare le competenze nell’ambito dell'educazione museale.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Scienze della Formazione
  • Formula mista
  • 2 Anni
  • 5500 
  • Roma - Italia

Master di II livello in Digital Earth e Smart Governance

Il Master in DIGITAL EARTH E SMART GOVERNANCE. STRATEGIE E STRUMENTI GIS PER LA GESTIONE DEI BENI TERRITORIALI E CULTURALI vuole formare figure professionali che, con le metodologie della Geomatica, siano in grado di suggerire strategie di intervento nei processi di pianificazione territoriale

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici, Dipartimento di Scienze
  • Full time
  • 1000 Ore
  • 4500 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2018