Santander è un gruppo di organizzazioni bancarie, il quarto gruppo bancario più grande al mondo per profitti. Presente principalmente in Europa e Sud America, si tratta di banche sotto il marchio del Banco Santander oppure compagnie che sono state acquistate dal gruppo (come la banca inglese Abbey).
Invia CandidaturaAggiornamento: 2015-01-30 14:00:19
Parte del Gruppo BMW, BMW Italia opera dal 1061 nei settori di commercializzazione e assistenza tecnica di auto, moto, parti di ricambio, accessori e servizi connessi, attraverso la propria rete di concessionarie.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-11-29 08:50:19
Allianz è la società di assicurazioni nata nel 2007 dall'acquisizione di RAS (Riunione Adriatica di Sicurtà) da parte dell'azienda di servizi finanziari Allianz. La Ras, una delle prime società di assicurazioni italiane, è stata fondata a Trieste il 9 maggio 1838. Il Gruppo Allianz SpA è ai primi posti del mercato italiano delle assicurazioni e dei servizi finanziari.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-06-20 10:25:28
Dexia Crediop è una società bancaria che si occupa principalmente di finanza pubblica e di progetto. Nata nel 1919 come Consorzio di Credito per le Opere Pubbliche, oggi la banca è controllata dalla banca francobelga Dexia, del cui gruppo fa parte, e partecipata di Banca Popolare di Milano, Banco Popolare e Banca Popolare dell'Emilia Romagna e continua a essere un punto di riferimento per Enti e Amministrazioni sia locali che territoriali, nonché per le aziende dei servizi pubblici, le comunità mondane, le aziende sanitarie, le utilities, i consorzi di bonifica, le autorità portuali e le università.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-07-25 15:45:20
Il Gruppo Mediobanca offre da oltre sessant’anni servizi di Corporate & Investment Banking, Principal Investing e Retail & Private Banking, in grado di andare incontro alle esigenze di imprese di dimensioni medie e grandi e dei clienti privati. Gli attuali dipendenti dell’Istituto sono circa 550, il 13% dei quali è impiegato nelle filiali estere; l’età media delle risorse umane è di 38 anni.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-06-06 13:00:13
Creato nel 1959 il Gruppo Natuzzi disegna, progetta e vende divani, poltrone, mobili e complementi d’arredo per uso residenziale. Con un fatturato pari a 515,4 milioni di euro, realizzato nel 2009, Natuzzi è la più grande azienda italiana nel settore dell’arredamento ed è uno dei leader mondiali nel segmento dei divani in pelle.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-03-20 21:33:47
Snaidero è un'azienda italiana nata nel 1946 come piccolo laboratorio per la produzione di mobili e poi evolutasi nel corso del tempo fino a diventare leader nazionale nella ideazione e produzione di cucine componibili, che Snaidero produce nel rispetto dell'ambiente ed utilizzando i migliori materiali. Oggi l'azienda conta sei stabilimenti in Europa e oltre duemila punti vendita sparsi in ottanta Paesi.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-09-12 15:53:23
Nato dalla fusione di due grandi realtà come Banca Intesa e Sanpaolo IMI, Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario Leader in Italia, con una capillare rete distributiva e una forte presenza internazionale focalizzata principalmente nell'Europa centro-orientale e nel bacino del Mediterraneo.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-05-02 08:15:54
L'Oréal è leader mondiale della cosmesi e L'Oréal Italia rappresenta, per il Gruppo, il terzo paese al mondo per fatturato. Dalla sua creazione nel 1909, il gruppo ha oggi un portafoglio di marchi senza uguali nel mondo. Tutte le grandi marche del Gruppo sono presenti in Italia: L'Oréal Paris, Garnier, Maybelline New York, Lancome, Helena Rubinstein, Paloma Picasso, Guy Laroche, Diesel, Viktor&Rolf, Shu Uemura, Kiehl's, Ralph Lauren, Giorgio Armani, Biotherm, Cacharel, Vichy, La Roche-Posay, Innéov, Sanoflore, SkinCeuticals, L'Oréal Professionnel, Matrix, Redken 5th Avenue NYC, Inné, Kérastase.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-05-01 07:50:29
De Nora è riconosciuta a livello mondiale come azienda leader nella fornitura di tecnologie per la produzione di cloro, soda caustica e derivati e come il più grande fornitore di elettrodi rivestiti in metallo nobile per l’industria dei cloro-alcali e per l’industria elettrochimica nel suo complesso.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-01-03 10:47:35
L’Executive Master in Fashion Management è un percorso formativo di alto profilo finalizzato a formare figure professionali in grado di inserirsi con successo nelle aziende del settore moda come Brand Manager, Buyer, Merchandising Manager, Retail & Area Manager e E-commerce specialist.
Richiedi informazioniIl Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner
Richiedi informazioniMarketing e comunicazione, pensiero strategico, professionalità e pratica, tanta pratica: il nostro Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy è molto più di un semplice corso di marketing e comunicazione.
Richiedi informazioniIl master ti offre la possibilità di diventare un professionista HR nell’ambito della gestione e direzione del personale, in azienda, all’interno di società di consulenza, in qualità di freelance o come specialista HR nelle società di somministrazione di lavoro.
Richiedi informazioniIl Master darà gli strumenti conoscitivi per comprendere il valore del design e trasformarlo in business. Il goal è infatti saper orchestrare le molteplici attività per la realizzazione dell’obiettivo comune di crescita e di sviluppo attraverso la Brand Extension.
Richiedi informazioni