OBI è un'azienda leader nel settore dei prodotti da bricolage e per il giardinaggio. Nata in Germania nel 1970, si è ben presto affermata nel Paese di origine ed in tutta Europa. Oggi l'azienda è presente in 32 Paesi dell'Europa centrale ed orientale con oltre 570 negozi, un fatturato di oltre 6 miliardi di euro e circa 40.000 dipendenti.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2015-03-02 16:40:23
ConTe.it è il marchio attraverso cui la società EUI Limited si occupa in Italia di polizze assicurative auto e moto. ConTe.it e quindi EUI Limited appartengono ad Admiral Group, leader di mercato delle assicurazioni RC auto dirette nel Regno Unito. Oltre che in Gran Bretagna e Italia Admiral è in Spagna (Balumba) e Germania (Admiral Direkt). Tutti questi marchi, come ConTe.it, vengono commercializzati direttamente mediante il canale web e grazie ad uno staff di consulenti specializzati.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-07-17 14:30:59
Il gruppo Tazzetti opera nella ricerca ed applicazione di soluzioni innovative e sostenibili per i business specialty fluids e gli environmental services. Fondato nel 1909 il gruppo Tazzetti ha messo a frutto le conoscenze acquisite in più di 100 anni di lavoro, specializzandosi nella gestione di gas industriali, gas compressi, compressi liquefatti, infiammabili, tossici e non, fluidi refrigeranti CFC, HCFC, HFC, ammoniaca anidra, soluzioni di bromuro di litio, miscele estinguenti utilizzate nel settore antincendio (Halon, HFC, miscele di HCFC) e esafluoruro di zolfo.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-07-25 15:45:20
Emirates è una compagnia aerea internazionale con base a Dubai (Emirati Arabi Uniti); ha una delle flotte più moderne nei cieli e più di 400 riconoscimenti di eccellenza raccolti in tutto il mondo. Emirates è anche una delle due principali società di Emirates Group. L'altra è Dnata, una delle maggiori organizzazioni nel settore viaggi in Medio Oriente. Emirates opera servizi nel Medio Oriente, Estremo Oriente, Europa, Africa, subcontinente indiano, Asia pacifica e Nord America. In Italia è a Milano, Roma e Venezia.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-05-31 10:40:15
Adecco è uno tra i principali gruppi italiani nella gestione delle risorse umane. 31.000 dipendenti, 5.500 uffici in più di 60 Paesi nel mondo: Adecco è una multinazionale Fortune 500, basata a Zurigo, in Svizzera.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-10-09 10:00:06
Panasonic è uno dei più grandi nomi per l'elettronica di consumo al mondo e comprende oltre 600 società. Produce e commercializza oltre 15.000 apparecchi creati per migliorare e arricchire lo stile di vita dei paesi di tutto il mondo. Nata in Giappone, nel 1980 è fondata Panasonic Italia, filiale italiana di Panasonic Corporation. Grazie a una distribuzione attenta e capillare, i suoi prodotti sono oggi distribuiti da oltre 1.100 punti vendita tra i più qualificati in Italia.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-03-14 13:50:18
Fischer è un’azienda leader nel campo dei sistemi di fissaggio in grado di soddisfare le esigenze più disparate con una gamma di prodotti diversificata (tasselli plastici e metallici, viti, chiodi, fissaggi leggeri e pesanti, ancoranti meccanici o chimici, sigillanti, siliconi ecc.). Un marchio utilizzato e conosciuto in tutto il mondo, diventato nel tempo sinonimo di alta qualità.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-01-30 13:30:04
Hypo Alpe Adria Bank, società del gruppo Hypo Group Alpe Adria, è un istituto di credito di diritto italiano nato in Italia come Hyposervices nel 1989 e operante oggi in nord Italia con circa 27 filiali, oltre alle presenza in 12 nazioni dell'area "Alpe Adria". Hypo Alpe Adria Bank offre ai propri clienti servizi di leasing, investimento, soluzioni previdenziali, formule per accedere ai mutui nonché servizi specifici per le aziende.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-10-16 10:45:28
Segafredo Zanetti è una delle principali aziende italiane di lavorazione di caffé e altri prodotti tra cui té e orzo. L'azienda si è inizialmente sviluppata in Italia, dove detiene la leadership dei pubblici esercizi, per poi ampliarsi sui mercati internazionali. Leader dell’Espresso ha infatti oggi un ampissimo parco clienti su tutti i canali distributivi, dai bar ai ristoranti, dalla ristorazione organizzata alla grande distribuzione. Segafredo Zanetti appartiene al Massimo Zanetti Beverage Group, una holding costituita da un ampio network di società nonché primo gruppo privato al mondo nel caffè.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-10-18 09:50:22
Microsoft è leader mondiale nel software, nei servizi e nelle tecnologie internet per la gestione delle informazioni di persone ed aziende. La multinazionale conta circa 90mila dipendenti nel mondo di cui oltre 850 in Italia, dove è presente con tre sedi: Milano, Roma e Torino.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-03-22 14:35:47
Master in partenza a Marzo 2025! Il Master forma profili in Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Contrattualistica, Bilancio per Giuristi e i nuovi ambiti di business
Richiedi informazioniIl Master biennale forma decisori in grado di rispondere a contesti competitivi attraverso una propria capacità di interpretazione che si trasforma in modalità di governo tramite l’integrazione tra STRATEGIA,FINANZA E CONTROLLO
Richiedi informazioniL’Executive Master in Fashion Management è un percorso formativo di alto profilo finalizzato a formare figure professionali in grado di inserirsi con successo nelle aziende del settore moda come Brand Manager, Buyer, Merchandising Manager, Retail & Area Manager e E-commerce specialist.
Richiedi informazioniIl Master ha lo scopo di fornire una preparazione completa e approfondita per operare in tutti i settori dello sport in qualità di esperti altamente qualificati. La “formula weekend” rende la frequenza del Master un obiettivo alla portata di tutte/i.
Richiedi informazioniIl corso, attraverso un approccio multidisciplinare, mira a formare figure professionali altamente specializzate nel settore del diritto penale di impresa ed estremamente versatili nella gestione dei rischi che potrebbero derivare dalle attività delle organizzazioni complesse.
Richiedi informazioni