252 Annunci di Lavoro per Laureati area Commerciale - Vendite Offerte di lavoro

Wolters Kluwer

Wolters Kluwer

Wolters Kluwer Italia è parte del gruppo multinazionale Wolters Kluwer, che raccoglie dieci tra i più autorevoli e accreditati brand che realizzano prodotti editoriali, servizi e soluzioni software per il mercato professionale, delle aziende e della Pubblica Amministrazione. Wolters Kluwer è leader nell'erogazione di servizi informativi, editoriali e software. Il Gruppo fornisce prodotti e servizi per i professionisti dei seguenti mercati: medico-scientifico, legale, fiscale, lavoro, corporate, servizi amministrativi e finanziari.

Invia Candidatura
Area di ricerca Laureati:
  • Commerciale - Vendite
  • Informatica - ICT
  • Marketing - Comunicazione

Sedi:
  • Milano - Piemonte

Aggiornamento: 2013-07-05 08:10:23

Mediamarket

Mediamarket

Mediamarket è l'azienda italiana che appartiene al gruppo tedesco METRO AG, la prima catena di elettronica di consumo in Europa con oltre 768 megastore distribuiti in 16 paesi europei. Mediamarket rappresenta l'11% nel giro d’affari complessivo del Gruppo, seconda solo alla Germania per fatturato e numero di dipendenti. In Italia la società, con un organico di oltre 8.000 collaboratori, è la prima azienda retail non food e la prima nel mercato dell’elettronica di consumo, con le insegne Media World, Saturn e Media World Compra On Line.

Invia Candidatura
Area di ricerca Laureati:
  • Acquisti - Logistica
  • Commerciale - Vendite
  • Finanza - Amministrazione
  • Risorse Umane - Organizzazione
  • Informatica - ICT
  • Legale
  • Marketing - Comunicazione

Sedi:
  • Bergamo - Piemonte

Aggiornamento: 2011-01-04 10:08:20

Ford Italia

Ford Italia

Ford Italia è la divisione italiana di una delle più importanti fabbriche di automobili mondiali. Fondata da Henry Ford nel 1903, la Ford Motor Company si è imposta nel mercato internazionale per la praticità delle sue auto, accessibili economicamente. Negli stabilimenti Ford sono nate le moderne tecniche di produzione di massa e la catena di montaggio.

Invia Candidatura
Area di ricerca Laureati:
  • Commerciale - Vendite
  • Ingegneria - Produzione
  • Management

Sedi:
  • Roma - Piemonte

Aggiornamento: 2011-12-06 08:28:51

Philip Morris International

Philip Morris International

Philip Morris International è una delle aziende leader a livello internazionale nel settore del tabacco. Vende i propri prodotti in circa 160 paesi, detenendo circa il 15,4% del mercato mondiale delle sigarette al di fuori degli Stati Uniti. Oltre alla marca di sigarette Philip Morris, l'azienda produce Marlboro (il marchio di sigarette più venduto al mondo), L&M, Chesterfield, Bond Street, Parliament, Lark, Next, Sampoerna Hijau, Muratti, Virginia Slims, Merit, Red & White, Multifilter, Longbeach, SG, Peter Jackson.

Invia Candidatura
Area di ricerca Laureati:
  • Ricerca - Sviluppo
  • Commerciale - Vendite
  • Finanza - Amministrazione
  • Risorse Umane - Organizzazione
  • Ingegneria - Produzione
  • Informatica - ICT
  • Legale
  • Management
  • Marketing - Comunicazione

Sedi:
  • Roma - Piemonte

Aggiornamento: 2011-02-14 10:28:58

Recordati

Recordati

Recordati è un gruppo farmaceutico nato in Italia, ma oggi realtà europea. Recordati ricerca, sviluppa, produce e commercializza prodotti farmaceutici e di chimica farmaceutica, sia originali sia su licenza, appartenenti a diverse aree terapeutiche anche se la specializzazione della società è in malattie rare e orfane, il suo settore di ricerca & sviluppo è focalizzato principalmente (oltre che delle malattie rare), sulle malattie cardio-vascolari e genito-urinarie. Le altre aree farmaceutiche di cui si occupa Recordati sono antiinfettiva, del sistema nervoso centrale, dermatologica, gastroenterologa, reumatologica e terapia del dolore, ginecologia e ostetricia e OTC (cioé farmaci per automedicazione).

Invia Candidatura
Area di ricerca Laureati:
  • Ricerca - Sviluppo
  • Commerciale - Vendite
  • Ingegneria - Produzione

Sedi:
  • Milano - Piemonte

Aggiornamento: 2014-01-16 11:20:39

Reys

Reys

Reys è un'azienda che realizza di ausiliari chimici di produzione. Oltre della produzione, Reys si occupa della ricerca e dello sviluppo, nonché dell'assistenza tecnica. I prodotti Reys sono utilizzati da 18.000 aziende sia in Italia che nel resto del mondo. La società realizza anche prodotti personalizzati per le esigenze dei clienti, ottimizzando i risultati operativi anche attraverso il servizio di assistenza tecnica.

Invia Candidatura
Area di ricerca Laureati:
  • Consulenti/Liberi Professionisti
  • Commerciale - Vendite

Sedi:
  • Monza Brianza - Piemonte

Aggiornamento: 2014-03-14 13:35:34

Shell

Shell

Shell è uno dei principali gruppi nel settore dell’energia a livello mobdiale. L’obiettivo è quello di rispondere alla crescente domanda di energia attraverso l’esplorazione e la produzione di idrocarburi, la commercializzazione di prodotti petroliferi e chimici, di gas e di carburanti alternativi nonché lo sviluppo di fonti di energia rinnovabile.

Invia Candidatura
Area di ricerca Laureati:
  • Ambiente - Qualità
  • Ricerca - Sviluppo
  • Commerciale - Vendite
  • Ingegneria - Produzione

Sedi:
  • Milano - Piemonte

Aggiornamento: 2013-04-12 10:10:22

Design Outlet Italiano

Design Outlet Italiano

Il progetto Design Outlet Italiano nasce da un'idea particolarmente innovativa: creare dei centri tematici pensati per avvicinare il grande pubblico alle eccellenze del design italiano, arricchendo il tempo dedicato all'acquisto con esperienze coinvolgenti e servizi accurati. Si tratta di strutture avveniristiche che offrono ai clienti un percorso emozionale di grande impatto.  

Invia Candidatura
Area di ricerca Laureati:
  • Commerciale - Vendite

Sedi:
  • Milano - Piemonte

Aggiornamento: 2012-01-19 10:03:44

Kellogg Company

Kellogg Company

Kellogg Company è un’azienda globale, leader nella produzione di cereali, che sviluppa un fatturato di oltre 12 miliardi di dollari (2010) con circa 31.000 persone. Kellogg’s è presente in 180 paesi con unità produttive in 18 paesi tra i quali UK, Germania, Spagna, India, Cina, Australia, Sudafrica, Brasile, Messico oltre a Canada e USA.

Invia Candidatura
Area di ricerca Laureati:
  • Ambiente - Qualità
  • Commerciale - Vendite
  • Marketing - Comunicazione

Sedi:
  • Milano - Piemonte

Aggiornamento: 2013-07-12 09:35:20

Calzedonia

Calzedonia

Calzedonia è una azienda che si occupa della produzione di abbigliamento intimo, calze e costumi, in particolare da donna, ma anche per uomini e bambini, basandosi principalmente sul modello del franchising. Nata nel 1986, ha ad oggi una rete di oltre 2600 punti vendita sul territorio italiano e in numerosi paesi del mondo, tra cui Spagna, Portogallo, Ungheria, Grecia, Polonia, Repubblica Ceca, Messico, Federazione Russa, Stati Uniti, Cipro, Croazia, Slovenia, Turchia. Marchi del gruppo Calzedonia sono anche Intimissimi, Tezenis e Falconeri.

Invia Candidatura
Area di ricerca Laureati:
  • Acquisti - Logistica
  • Commerciale - Vendite
  • Marketing - Comunicazione

Sedi:
  • Verona - Piemonte

Aggiornamento: 2013-05-02 07:30:44

Selezione di Master post laurea con iscrizioni in scadenza

Master di II livello Studi Avanzati di Educazione Museale

Il master, attraverso la sinergia fra seminari in presenza con esponenti del panorama internazionale e unità teoriche a distanza selezionate dalla letteratura di riferimento, intende fornire strumenti all’avanguardia per sviluppare e aggiornare le competenze nell’ambito dell'educazione museale.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Scienze della Formazione
  • Formula mista
  • 2 Anni
  • 5500 
  • Roma - Italia

Master di II livello in Valutazione dei Sistemi di Istruzione

Il Master si prefigge l’obiettivo di fornire agli interessati i riferimenti teorici e la strumentazione tecnica necessari per affrontare le principali questioni legate alla valutazione dei sistemi d’istruzione, integrando le dimensioni concettuali e metodologiche con quelle pratico-operative.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Scienze della Formazione
  • A distanza
  • 11 Mesi
  • 2300 
  • In partenza  Roma - Italia  - 31/dic/2017

Master in Digital Communications Specialist

Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all’interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 960 Ore
  • 7000 
  • Milano - Italia

Master di II livello in Digital Earth e Smart Governance

Il Master in DIGITAL EARTH E SMART GOVERNANCE. STRATEGIE E STRUMENTI GIS PER LA GESTIONE DEI BENI TERRITORIALI E CULTURALI vuole formare figure professionali che, con le metodologie della Geomatica, siano in grado di suggerire strategie di intervento nei processi di pianificazione territoriale

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici, Dipartimento di Scienze
  • Full time
  • 1000 Ore
  • 4500 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2018

Master in Marketing e Comunicazione – IED Torino

Il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Torino - Italia