Deutsche Lufthansa Aviation Group è una tre le principali compagnie aeree a livello mondiale. Il Gruppo opera in cinque diverse unità di business: Passenger Airline Group, logistica, MRO, catering e servizi IT, distinguendosi per gli elevati standard qualitativi, per l’attenzione all’innovazione, alla sicurezza e all’affidabilità.
Il Gruppo Lufthansa comprende un totale di oltre 400 società controllate e collegate e a fine 2009 impiegava circa 118.000 persone con un fatturato totale di esercizio di 22,3 miliardi di euro.
Lufthansa si impegna attivamente per garantire lo sviluppo del potenziale di ogni dipendente, per questo pensa alle carriere dei collaboratori come a progetti a lungo termine ed offre soluzioni ad alto valore aggiunto dedicate al supporto delle carriere, come la Lufthansa School of Business ed il Corporate College, la cooperazione con università selezionate e business school ed alcuni programmi speciali per dirigenti.
Lufthansa offre molte opportunità di ingresso in azienda ai giovani laureati, in particolare a piloti, ad assistenti di volo e nell’amministrazione.
Ecco le aree di reclutamento: Administration, Aircraft/Industrial Engineering, Business Strategy/Corporate Development, Catering, Commercial, Communication/PR, Consulting, Controlling, Design, Engineering, Finance/Accounting/Taxes, Flight Operations, Gastronomical, HR/Personnel, Infrastructure Management, Insurance/Banking, IT, Legal Issues, Logistics, Material Management, Logistics/Cargo, Marketing, Project management, Planning, Organisation, Production, Purchasing, Quality Management, Research & Development, Sales/CRM, Service/ Ground Staff, Service/Cabin Crew, Technical, Training/Vocational and Further Training.
Il sito dell’azienda mette a disposizione di tutti gli interessati l’elenco delle posizioni aperte e dà la possibilità di filtrare gli annunci in base alla posizione ricercata, all’area geografica e al livello professionale, oppure di iscriversi al servizio di job alert.
Il Master Accademico in Design - Innovation, Strategy and Product mira a formare una nuova generazione di progettisti pronta a considerare ogni incognita progettuale come un problema di design.
Richiedi informazioniIl Master è finalizzato alla formazione e all’ aggiornamento professionale di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation.
Richiedi informazioniPercorso di alta formazione, interamente in inglese, pensato per acquisire le competenze di management internazionali indispensabili per competere con successo nei mercati mondiali o per poter espandere il proprio business.
Richiedi informazioniIl master ha come obiettivo quello di formare i futuri manager, consulenti ed imprenditori capaci di lavorare all’interno della società e del sistema economico russo, assicurando un contributo alla realizzazione degli obiettivi di impresa.
Richiedi informazioniThis is an International post-graduate Master. It is an intensive, full-time programme. This Master aims to provide the students with deep knowledge of European institutions, policies and fundings.
Richiedi informazioni