Parte del Gruppo SABMiller, Birra Peroni è uno tra i principali player dellindustria birraia. Lazienda opera da oltre 160 anni e impiega oggi 2000 dipendenti, raggiungendo una produzione media annua di birra di 4,8 milioni di ettolitri. I marchi principali del Gruppo sono: Peroni, Nastro Azzurro, Pilsner Urquell, Miller Genuine Draft Peroni Gran Riserva, Raffo e Wuhrer.
Tra i valori di fondo di tutta lazienda, che accompagnano il gruppo fin dai primi anni di attività: la responsabilità, il lavoro di squadra, il rispetto per i gusti dei consumatori e la reputazione.
Birra Peroni è stata riconosciuta nel 2010 come azienda Top Employers dal CRF Italia.
L'azienda sostiene fermamente che le persone siano il migliore investimento possibile: un prodotto di qualità nasce soprattutto dall'impegno e dalla dedizione dei collaboratori. Ogni area di business e ogni individuo hanno un ruolo chiave per il successo dell'organizzazione.
Il Gruppo Birra Peroni è dunque fortemente interessato a conoscere persone motivate e pronte alla collaborazione con un team multiculturale di colleghi, sulla base di valori condivisi. Giovani talenti, laureati o in possesso del diploma di master. L'azienda, oltre ad essere fortemente radicata nella tradizione italiana della birra, è parte di un Gruppo internazionale operante in tutto il mondo: sono quindi alte le possibilità di avviarsi verso una carriera internazionale.
Il Peroni Management Development Programme è un percorso di sviluppo individuale pensato per supportare i dipendenti nella carriera fornendo gli strumenti adatti al miglioramento delle loro competenze.
Birra Peroni partecipa frequentemente alle occasioni di incontro tra studenti/laureati e aziende che spesso vengono promossi dalle Università, in alternativa, un buon modo per mettersi in contatto con lazienda è il sito, dove è possibile inserire i propri dati e specificare l'area professionale di maggiore interesse tra i dipartimenti di cui si compone l'azienda: Corporate Affairs, Finance & IT, HR, Sales & Distribution, Marketing Innovation, Strategy & Business Development ed Operations.
L’Executive MBA è orientato alla formazione della prossima generazione di manager e imprenditori che desiderano rafforzare la propria visione strategica e le capacità decisionali in un contesto economico complesso e in continua evoluzione.
Richiedi informazioniIl Master mira a formare le seguenti figure professionali: business e financial controller; responsabile amministrativo; consulente d’azienda; responsabile controllo di gestione; Chief Financial Officer (CFO).
Richiedi informazioniIl Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master biennale in Transportation Design fornisce competenze analitiche, critiche e metodologiche per lo sviluppo di uno stile di design personalizzato orientato alla creazione di veicoli innovativi e progettati in funzione della massima sicurezza e del rispetto ambientale.
Richiedi informazioni