Philips ha circa 116.000 dipendenti in oltre 60 paesi del mondo. La società è leader sul mercato dei dispositivi per le terapie cardiache e per l’illuminazione, con una solida posizione nel settore delle apparecchiature per la cura personale e l’intrattenimento.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-01-03 10:00:12
Fox International Channels Italy è una rete televisiva satellitare, parte di Fox Entertainment Group, la cui offerta comprende 12 canali in standard definition (FOX, FoxLife, FoxCrime, FX, Cult, History Channel, National Geographic Channel, Nat Geo Adventure, Nat Geo Music, Nat Geo Wild e Baby TV), tre canali in high definition (National Geographic HD, Fox HD e Fox Crime HD) e due canali mobile DVB-H oltre a Flop Tv, web tv dedicata alla comicità.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-07-12 19:46:18
La Boiron è un'azienda farmaceutica familiare indipendente fondata nel 1932. Attiva nel mercato dell’omeopatia, distribuisce in 80 paesi e impiega circa 4.000 persone nel mondo.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-05-26 17:15:50
Il gruppo ERG è attivo nel settore della ragginazione costiera, nel downstream integrato, nella produzione e commercializzazione di energia termoelettrica, vapore e gas e, attraverso la controllata ERG Renew, opera nel settore della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Il bilancio 2010 ha fatto registrare ricavi per circa 8 miliardi di euro.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-04-20 09:51:53
Leader è una società che si occupa della distribuzione in Italia di videogiochi sia per PC che per console, collaborando col le principali società produttici del settore: Activision, Electronic Arts, FX, Bethesda e Black Bean Games. Nata a Varese nel 1984, Leader è oggi in grado di offrire un servizio di distribuzione a 360° sia per quanto riguarda i software che le console (Xbox, l'intera gamma prodotti Sony compresa PlayStation 3, etc.) e i relativi accessori in particolare quelli realizzati da Blaze Europe e Speed Link.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-10-17 07:00:05
Parmareggio è una delle più importanti aziende nell'ambito della produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano. L'azienda nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, nella zona d'origine del formaggio, e dal 2004 viene acquisita in maggioranza dal Consorzio Granterre di Modena, cooperativa di 60 produttori e 36 caseifici che rappresenta circa 1.000 imprese agricole. Anche grazie ai due stabilimenti produttivi (Montecalvo e Modena), Parmareggio garantisce un controllo completo della filiera produttiva, dall'allevamento alla commercializzazione. Oltre che Parmigiano Reggiano l'azienda dal 2009 produce e confeziona anche burro, grazie all'assorbimento delle società Fiordalba e Burrificio di Modena.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-11-29 09:00:34
Nokia è un'azienda di origine finlandese produttrice di apparecchiature per telecomunicazioni e in particolare telefoni cellulari. Nokia unisce una tecnologia avanzata con servizi personalizzati; ogni giorno più di un miliardo di persone comunica utilizzando uno strumento Nokia, dai cellulari agli smartphone più avanzati ai computer portatili. Costantemente impegnata nella ricerca e sviluppo, Nokia sta oggi integrando i suoi prodotti con servizi innovativi tra cui Ovi, Navteq e Nokia Siemens Networks, posseduta in parte da Nokia e in parte da Siemens, che produce attrezzature, servizi e soluzioni per le reti di comunicazione wireless e fisse a livello globale.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-03-14 08:14:34
Colgate Palmolive è un'azienda leader mondiale nel settore dei prodotti per l'igiene. La sua storia ha origine nel 1806 a New York e da allora ha registrato una continua crescita economica, sempre collegata al rispetto per l'ambiente e la sicurezza dei lavoratori. Nel corso degli anni ha acquisito numerosi marchi e - a partire dagli anni '90 del secolo scorso - ha conquistato anche i mercati dell'Est Europa e della Cina.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-07-25 15:45:20
Fendi è una casa di moda italiana, fondata nel 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande, artigiani pellicciai di Roma. La notorietà dell'atelier di pelletteria Fendi inizia a metà degli anni 60 grazie all’arrivo del tedesco Karl Lagerfeld alla sua direzione artistica. Nel 1969 verrà creata la prima linea commerciale a basso costo. Portatrice di tecniche innovative e di design immaginativi, la griffe è acclamata da tutta l’industria della moda. Alla fine degli anni 80, Fendi è diventata sinonimo di lusso elitista e jet-set grazie alla qualità delle sue pellicce e dei suoi cuoi.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-07-20 12:30:44
General Motors è uno dei più grandi produttori al mondo di autoveicoli. Fondata nel 1908 a Detroit, la General Motors impiega più di 209,000 persone nel mondo e lavora in più di 120 paesi, tra i quali il maggiore mercato è la Cina, seguita dagni Stati Uniti, Brasile, Regno Unito, Germania, Canada e Russia. General Motors e i suoi partener strategici producono auto e camion in 31 paesi e vende i suoi veicoli attraverso i marchi Baojun, Buick, Cadillac, Chevrolet, FAW, GMC, Daewoo, Holden, Isuzu, Jiefang, Opel, Vauxhall, e Wuling.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-05-09 11:02:42
MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: [email protected]; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniDall’esperienza LUMSA e Ernst&Young, nasce il master capace di formare professionisti in materia tributaria con un elevato livello di preparazione, competenza in grado di operare nel settore, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniIl Master in Psicologia dello Sport e Sport Management è progettato per formare una figura professionale moderna, capace di operare con competenza nella crescente complessità del sistema sportivo contemporaneo.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioni