Mediamarket è l'azienda italiana che appartiene al gruppo tedesco METRO AG, la prima catena di elettronica di consumo in Europa con oltre 768 megastore distribuiti in 16 paesi europei. Mediamarket rappresenta l'11% nel giro d’affari complessivo del Gruppo, seconda solo alla Germania per fatturato e numero di dipendenti. In Italia la società, con un organico di oltre 8.000 collaboratori, è la prima azienda retail non food e la prima nel mercato dell’elettronica di consumo, con le insegne Media World, Saturn e Media World Compra On Line.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-01-04 10:08:20
AXA Assicurazioni è una società parte del Gruppo AXA, leader a livello mondiale nel campo della protezione finanziaria. AXA è presente in 57 paesi ed opera sull’intero territorio nazionale attraverso una capillare rete di agenzie.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-12-19 17:07:32
ERGO Italia è la società a cui fanno capo ERGO Previdenza ed ERGO Assicurazioni, una holding che pone al centro del proprio interesse le persone e il loro bisogno di sicurezza e serenità in casa, sul lavoro, nella vita. Oggi ERGO Italia concentra la propria attività nel mercato delle polizze individuali, offre prodotti previdenziali e assicurativi fortemente competitivi attraverso una rete distributiva e di assistenza composta da oltre 200 Agenzie, presenti in modo capillare su tutto il territorio nazionale.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-06-06 13:10:36
GERI HDP è una società di servizi italiana e multisede, leader nel settore servizi di gestione del credito per le aziende. E' specializzata nell’attività di recupero crediti stragiudiziale e nel contenimento rischi. GERI HDP nasce nel 2008 per raggruppare tre società con pluriennale esperienza nel settore dei servizi di gestione del credito, Ge.Ri. Gestione Rischi & Ge.Ri. Sardegna (gestione del credito), Elliot (gestione integrata di attività di Risk Management e Customer Care) e Molino d'Isella (gestione di patrimoni immobiliari, servizi alberghieri ed organizzazione eventi)
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-06-20 09:30:44
Focalizzato sull’automotive, il Gruppo Fiat progetta e costruisce vetture, camion, caricatori gommati, macchine scavatrici, movimentatori telescopici, trattori e mietitrebbie. Fiat svolge le sue attività industriali e di servizi finanziari grazie a società distribuite in 50 paesi e intrattiene rapporti commerciali con clienti in oltre 190 paesi.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2010-10-14 10:28:35
KPMG è riconosciuta a livello globale come un ampio network di società di servizi professionali. Il Gruppo è attivo in 146 paesi e impiega oltre 140 mila persone nei tre principali servizi di: Audit, Tax & Legal e Advisory.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-01-24 14:40:03
Maserati è un'azienda che produce automobili di lusso e da corsa, di proprietà del Gruppo Fiat all'interno del gruppo Ferrari-Maserati. Presente in 43 paesi nel mondo, l'azienda ha partecipato praticamente fin dalla sua apertura alle più importanti competizioni internazionali. Tra i modelli più famosi la GranCabrio, la GranTurismo, la Quattroporte, la Merak, la Biturbo, che è uscita in oltre trenta versioni diverse, sia coupé che spider e la 3200 GT. L'azienda nasce a Bologna nel 1914 come società anonima Officine Alfieri Maserati. Dal 1997 è Ferrari-Maserati e più recentemente è entrata a far parte del gruppo Fiat
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-03-17 16:34:42
Conbipel è una catena di negozi di abbigliamento per uomo, donna e bambino appartenente al gruppo americano Oaktree Capital Management. Conbipel nasce nel 1958 a Cocconato d'Asti grazie a Franco Massa, piccolo imprenditore nel settore della pelletteria. La sua attività artigianale si evolve fino a diventare un'industria leader nel confezionamento di capi in pelle di alta qualità. Nel corso degli anni la produzione si è ampliata anche oltre il settore della pelletteria grazie all'introduzione della lavorazione del tessile.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-03-03 08:05:20
Alitalia - Compagnia Aerea Italiana è la principale compagnia aerea italiana, nata dalla fusione di Alitalia - Linee Aeree Italiane, Alitalia Express, Volare (Volareweb e Air Europe) e dall'integrazione con Air One e Air One CityLiner. Il marchio Alitalia nasce nel 1946 ma l'azienda subisce profonde trasformazioni con la fusione. La nuova compagnia nasce il 13 gennaio 2009 attraverso il processo di integrazione dei network, delle loro flotte e delle strutture organizzative, commerciali e amministrative delle compagnie che la compongono.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-07-25 15:45:20
General Motors è uno dei più grandi produttori al mondo di autoveicoli. Fondata nel 1908 a Detroit, la General Motors impiega più di 209,000 persone nel mondo e lavora in più di 120 paesi, tra i quali il maggiore mercato è la Cina, seguita dagni Stati Uniti, Brasile, Regno Unito, Germania, Canada e Russia. General Motors e i suoi partener strategici producono auto e camion in 31 paesi e vende i suoi veicoli attraverso i marchi Baojun, Buick, Cadillac, Chevrolet, FAW, GMC, Daewoo, Holden, Isuzu, Jiefang, Opel, Vauxhall, e Wuling.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-05-09 11:02:42
Il Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioni