Abbott Italia è una delle aziende affiliate di Abbott Laboratories, una multinazionale presente in oltre 130 paesi, attiva nel settore della salute, impegnata nello sviluppo di nuovi farmaci, nell’introduzione di nuove tecnologie e di modi all’avanguardia per gestire il benessere delle persone. Il Gruppo ha il suo headquarter nell’Illinois (USA) e ha dichiarato 30,8 miliardi di dollari di fatturato nel 2009.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-12-14 13:40:25
Allergan è una società leader mondiale nel settore sanitario dedicata all’innovazione continua dei prodotti farmaceutici specialistici nel settore dei neuromodulatori e della dermatologia.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-07-20 11:15:57
Elan Pharma è una azienda farmaceutica nata in Irlanda nel 1969 e divenuta s.p.a. nel 1984. Le fasi principali di ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione si trovano oggi dislocate tra Irlanda e Stati Uniti ma la società ha propri stabilimenti in molti paesi, tra cui l'Italia. Nel 2010 ha registrato un aumento dei ricavi del 5%, portandoli a 1,2 miliardi di euro.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-12-07 10:53:20
Fondata nel 1849 a Brooklyn, Pfitzer è la prima compagnia biofarmaceutica al mondo. L’azienda scopre, produce sviluppa e distribuisce in oltre 150 paesi farmaci per il trattamento e la prevenzione delle malattie di uomini e animali.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-02-07 14:50:14
Abbott Medical Optics sviluppa tecnologie avanzate di correzione per la maggior parte dei problemi alla vista, dalla miopia alla ipermetropia, dall'astigmatismo alla presbiopia senza dimenticare cataratta, aberrazioni sferiche e cura della cornea. Abbott Medical Optics non si occupa però solo di realizzare tecnologie rifrangenti avanzate per supplire a questi problemi, ma offre programmi clinici ed educativi per gli oculisti, per permettere loro di operare con queste tecnologie.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-04-26 12:35:49
Nato in Italia all'inizio del Novecento, Angelini è oggi un gruppo internazionale di medie dimensioni che realizza, commercializza e distribuisce prodotti per la salute e il benessere delle persone. L’impresa opera con strutture proprie in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e nei Paesi dell'Europa centro-orientale e i suoi prodotti sono presenti in oltre 60 Paesi.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-07-10 12:55:09
Nata in Italia all'inizio del novecento, Angelini è oggi un gruppo internazionale di medie dimensioni, grazie alle competenze e all'esperienza acquisite nel mercato nazionale. Angelini opera nel settore del benessere con strutture proprie in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, nei Paesi dell'Europa centro-orientale, negli Stati Uniti e in Pakistan. I prodotti sono presenti in oltre 60 Paesi grazie ad una capillare rete di diffusione.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-05-29 09:00:35
Daiichi Sankyo è un'azienda farmaceutica internazionale che si occupa principalmente dello sviluppo di farmaci per il trattamento di malattie cardiovascolari (CVD), dyslipidemie e infezioni. Altri importanti campi di ricerca sono l'oncologia, immunologia, allergie, malattie osteo-articolari. Daiichi Sankyo nasce dall’integrazione di due grandi aziende farmaceutiche giapponesi con più di cent'anni di storia ciascuna: SANKYO e DAIICHI Pharmaceutical. In Italia Daiichi Sankyo è presente dal 1990 con la joint venture con Luitpold che viene successivamente acquisito verso la fine degli anni '90.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-10-03 10:40:28
La MSD Italia è la consociata italiana dell'azienda farmaceutica americana Merck & Co., presente nel nostro Paese dal 1957. Recentemente l'azienda ha concluso un accordo di fusione con l'americana Schering-Plough che la porta ad essere il secondo gruppo farmaceutico a livello mondiale con circa 100.000 dipendenti e attività in più di 140 Paesi. In Italia le due Aziende MSD e Schering-Plough opereranno ancora per qualche tempo come entità legali separate fino al completamento dell'integrazione.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-04-11 06:32:23
Bristol-Myers Squibb è un'azienda BioPharma dedicata a scoprire, sviluppare e rendere disponibili farmaci per le aree cardiovascolare, oncologica, HIV e psichiatrica e in nuove aree terapeutiche. Tra la produzione farmaceutica di Bristol-Myers Squibb la scoperta delle molecole per il trattamento dell’epatite B, della leucemia mieloide cronica, dell’artrite reumatoide e la prima compressa unica per il trattamento dell’HIV. Bristol-Myers Squibb è presente in Italia dal 1946, anno in cui ha portato per prima la penicillina nel nostro Paese.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-07-18 10:30:54
La figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioni