Nata a Parma nel 1877, da una bottega che produceva pane e pasta, Barilla è oggi tra i primi gruppi alimentari italiani, leader nel mercato della pasta nel mondo, dei sughi pronti in Europa continentale, dei prodotti da forno in Italia e dei pani croccanti nei Paesi scandinavi. Il Gruppo impiega oltre 15.000 persone e nel 2009 ha fatturato oltre 4,1 miliardi di euro. Orientata da sempre a una corretta alimentazione attraverso prodotti semplici e genuini di uso quotidiano, eccellenti per gusto e nutrizionalmente equilibrati, Barilla si è imposta nel mondo grazie a un’attenzione costante alla qualità - frutto di forti investimenti in ricerca, innovazione e tecnologie - e alla comunicazione.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-09-05 12:15:06
Fiorucci è un'azienda alimentare italiana specializzata nel settore di salumi che produce insaccati di vario genere (prosciutti, mortadelle, salami, wurstel ecc.), formaggi e aceto balsamico. Da oltre centocinquant'anni Fiorucci produce beni alimentari nel rispetto della tradizione culinaria italiana, attraverso i marchi Suprema, Fiordicotto, Norcinetto, Rostello, Suillo e Pollì. Fiorucci si occupa inoltre di rifornire gli operatori della ristorazione professionale attraverso la divisione Fiorucci Foodservice che con un managment specializzato ed una rete di vendita dedicata, ha creato una gamma di prodotti ad hoc, con un proprio marchio, che si contraddistingue dalle gamme tradizionali per ricette, formati e peso.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-11-08 13:50:24
General Mills è un'azienda americana tra le più importanti al mondo nel settore alimentare, con oltre 150 anni di esperienza alle spalle ed una diffusione capillare in tutto il globo. L'azienda offre ai consumatori di tutto il mondo prodotti alimentari che fanno risparmiare tempo nella preparazione, sforzandosi continuamente di ridurre l'impatto della propria produzione sull'ambiente.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-06-12 03:20:42
Il Gruppo Granarolo è uno dei più importanti operatori dell’industria alimentare presente in Italia, impegnato nella raccolta, trasformazione e commercializzazione del latte.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-11-30 12:31:46
Kraft Foods opera da oltre 40 anni nell'industria alimentare italiana con marchi come: Sottilette, Philadelphia, Simmenthal, Milka, Splendid, Hag, e Saiwa che detengono quote di assoluto rilievo nei propri segmenti di mercato.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-04-04 10:00:01
Il Gruppo Ferrero è il primo gruppo in Europa Occidentale nel settore dei prodotti dolciari al cioccolato, e il terzo gruppo a livello globale. Con un fatturato pari a 6.345 milioni di euro nel 2008-2009, la multinazionale conta nel mondo 38 società operative, 18 stabilimenti e oltre 21.500 dipendenti. Una realtà in espansione, che nel 2009 ha inaugurato lo stabilimento di Vladimir in Russia: uno dei più rilevanti investimenti stranieri sul territorio, ai primi posti dopo quelli nel settore energetico.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-03-28 10:50:26
A Bologna, Firenze oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire tecniche e metodologie di Project Management per la gestione dell'intero ciclo di vita dei progetti. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili. Rilascia le 35 Contact Hours per le certificazioni PMI®.
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniIl Master in Gestione e Innovazione delle Attività Museali vanta la collaborazione con Mus.e Firenze per permettere ai partecipanti di acquisire competenze operative nel settore della gestione dei servizi museali.
Richiedi informazioniAI-driven Business Models aims to meet the growing demand for advanced AI competencies in business management. The program is designed to train leaders capable of integrating AI into organizational decision-making and strategic processes
Richiedi informazioniAl termine del Master, il Fashion Business Manager può lavorare per eventi di moda, pubbliche relazioni, fashion business, pubblicità e ufficio stampa. Gli studenti possono lavorare come Brand Expert, Fashion Promoter, Fashion Marketing Expert, Creativi e Consulenti nell’ambio dei nuovi media.
Richiedi informazioni