Forte della propria presenza in più di 18 paesi nel mondo e di un’esperienza di oltre 70 anni, MSX International è leader a livello globale nella fornitura di soluzioni in outsourcing pensate per produttori, società commerciali e concessionari che operano nel settore dell’automotive.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-11-16 16:40:51
General Motors è uno dei più grandi produttori al mondo di autoveicoli. Fondata nel 1908 a Detroit, la General Motors impiega più di 209,000 persone nel mondo e lavora in più di 120 paesi, tra i quali il maggiore mercato è la Cina, seguita dagni Stati Uniti, Brasile, Regno Unito, Germania, Canada e Russia. General Motors e i suoi partener strategici producono auto e camion in 31 paesi e vende i suoi veicoli attraverso i marchi Baojun, Buick, Cadillac, Chevrolet, FAW, GMC, Daewoo, Holden, Isuzu, Jiefang, Opel, Vauxhall, e Wuling.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-05-09 11:02:42
Mercedes-Benz è uno dei marchi di una delle principali case di produzione di automotive a livello mondiale, la Daimler. Nata ormai più di un secolo fa, Mercedes-Benz è rinomata per la produzione e distribuzione di alcuni dei marchi di automobili più prestigiosi, tra cui smart, Mercedes, AMG, Sterling, Mitsubishi Fuso, Orion e Maybach. La società in Italia è suddivisa in diverse unità business: Mercedes-Benz cars, con i marchi Maybach, Mercedes-Benz e smart, Daimler Trucks, con i marchi Mercedes-Benz, Setra e Mitsubishi Trucks e i servizi finanziari, gestiti da Mercedes-Benz Financial Services Italia. A questi si sovrappongono e aggiungono, a livello internazionale, Daimler Financial Services, Mercedes-Benz Vans e Daimler Buses.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-08-12 10:57:49
Honda Italia Industriale costruisce, importa e distribuisce motocicli, motori, macchine agricole, biciclette, battelli, motori marini, generatori di corrente a marchio Honda. La società è presente in Italia dal 1976 principalmente con lo stabilimento di Atessa, la cui produzione ebbe inizio con il modello cb 125 e si aprì negli anni '80 all'esportazione in Europa e Giappone.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-05-09 11:02:42
Toyota è una multinazionale che si occupa della produzione e distribuzione di automobili. Nata nel 1935, Toyota ha visto crescere in modo esponenziale il volume delle vendite, posizionandosi stabilmente nella top ten dei costruttori automobilistici. Dal 1996 è in Italia con la divisione Toyota Motor Italia e ha introdotto e sviluppato modelli di successo come iQ, Aygo, Yaris, Rav4, Prius.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-11-23 11:20:51
La Renault S.A. è una casa automobilistica francese fondata nel 1898.
Dal marzo 1999 Renault è parte dell'alleanza Renault-Nissan. Le due aziende hanno delle partecipazioni incrociate nel capitale di ciascuna.
I marchi attuali di Renault-Nissan sono: Renault, Nissan, Infiniti, Renault Samsung Motors, Dacia.
Le vetture oggi in vendita con il marchio Renault sono Twingo, Wind, Clio, Symbol, Modus, Logan, Sandero, Mégane, Scénic, Fluence, Laguna, Latitude, Safrane, Espace, Duster, Koleos, Kangoo, Trafic, Master/Mascott.
Aggiornamento: 2014-06-19 08:30:28
Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioniAl termine del Master, il Graphic Designer, esperto nei linguaggi visivi, lavora in ambito grafico e pubblicitario presso aziende, agenzie, studi, web agency, case editrici o come freelance aprendo il proprio studio professionale. Partecipa ai prossimi Open Day: richiedi maggiori informazioni!
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioni