Opportunità di Lavoro per Laureati inGeneral Motors

General Motors è uno dei più grandi produttori al mondo di autoveicoli.

Fondata nel 1908 a Detroit, la General Motors impiega più di 209,000 persone nel mondo e lavora in più di 120 paesi, tra i quali il maggiore mercato è la Cina, seguita dagli Stati Uniti, Brasile, Regno Unito, Germania, Canada e Russia.

General Motors e i suoi partener strategici producono auto e camion in 31 paesi e vende i suoi veicoli attraverso i marchi Baojun, Buick, Cadillac, Chevrolet, FAW, GMC, Daewoo, Holden, Isuzu, Jiefang, Opel, Vauxhall, e Wuling

Inoltre General Motors porta avanti alcune importanti collaborazioni tecnologiche con Chrysler, Daimler, BMW e Toyota Motor Corp. e condivide iniziative di produzione veicoli con diversi produttori in tutto il mondo tra cui Toyota, Suzuki, Shanghai Automotive Industry (Cina), AVTOVAZ (Russia) e Renault.

General Motors punta molto sull'innovazione e sullo sviluppo, ottenendo grandi risultati per i nuovi veicoli a batteria basati sui sistemi di propulzione E-Flex, rivoluzione in termini tecnologici realizzata proprio da General Motors. L'azienda possiede inoltre uno dei maggiori cataloghi di veicoli ibridi.

Invia Candidatura a: General Motors

Allega curriculum :

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
Aree di Reclutamento:
  • Acquisti - Logistica
  • Ambiente - Qualità
  • Ricerca - Sviluppo
  • Formazione
  • Commerciale - Vendite
  • Finanza - Amministrazione
  • Risorse Umane - Organizzazione
  • Ingegneria - Produzione
  • Informatica - ICT
  • Legale
  • Management
  • Marketing - Comunicazione
Settore Merceologico:
  • Automotive
Sede di Lavoro:
  • Roma

Professioni e opportunità di carriera per laureati

In quanto compagnia multinazionale, General Motors ricerca talenti in tutto il mondo, non limitandosi a ricercare per ogni area territoriale ma offrendo opportunità in tutte le sue sedi per chi fosse interessato ad una carriera internazionale: dalla produzione al design nelle nuove fabbriche in Cina, India e Russia allo sviluppo di nuovi programmi di marketing per i mercati in crescita, ci sono possibilità per tutte le aree di General Motors e per moltissimi diversi profili di laurea.

I dipendenti General Motors hanno a loro disposizione programmi assicurativi, opzioni per investimenti economici, vacanze pagate e sconti speciali per prodotti aziendali sono solo alcuni dei benefit offerti.

In General Motors inoltre sono presenti differenti programmi di inserimento per i neoassunti ma anche di formazione, sia di competenze che di capacità tecniche, e sviluppo carriera.

Le principali aree di inserimento per laureati in General Motors sono:

- Communications

- Global Finance

- Human Resources

- Health & Safety

- OnStar, il servizio di informazione sulla sicurezza dei veicoli

- Product Planning

- Purchasing & Supply Chain

- Sales, Service & Marketing

- Treasurer's Office

- Administration

- Legal

- Quality

- Design Center

- Engineering

- Information Technology

- Research&Development

Reclutamento e iter di selezione

Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in General Motors potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, creando un account e un profilo candidato. Il profilo candidato ha nove sezioni che andranno compilate online accuratamente: sono quelle che permettono all'azienda di valutare le credenziali del candidato per il profilo per cui si è proposto. I dati saranno archiviati nel database aziendale per ulteriori possibili abbinamenti con nuovi profili lavorativi.

General Motors suggerisce inoltre di scrivere un resume, una versione chiara e breve del proprio curriculum vitae che contenga una dichiarazione oggettiva degli obiettivi lavorativi del laureato e le sue ragioni per candidarsi per quella posizione.

L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente. Il laureato sarà successivamente intervistato dai manager dell'area della posizione per cui si candida. Durante il colloquio saranno valutati gli studi, le competenze, le abilità e le esperienze del candidato in relazione con la posizione, valutando le sue capacità personali e professionali in relazione ad esperienze effettivamente vissute.

Social stream

Selezione di Master post laurea con iscrizioni in scadenza

Master in Graphic Design – IED Milano

Il Master in Graphic Design intende formare un designer che sappia cogliere la varietà e la complessità del processo creativo contemporaneo; un professionista che conosca i molteplici aspetti del progetto e sappia dirigere e gestire il processo coordinando creatività, tecnica e produzione.

Richiedi informazioni
IED | IED Arti Visive
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 24/nov/2021

Executive Master E-commerce, Retail Omnichannel e Supply Chain

A livello mondiale, il valore del mercato E-commerce B2B ha raggiunto un fatturato di 12 trilioni di dollari nel 2020. In Italia tale mercato vale 410 miliardi di euro. L’obiettivo del corso è quello di farvi elaborare e sviluppare una strategia funzionale al vostro model business di E-commerce.

Richiedi informazioni
w.academy
  • Formula weekend
  • 142 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 13/nov/2021

Master in Turismo Sostenibile e Responsabile

Il Master fornisce le competenze operative, manageriali, informatiche necessarie per la costruzione di viaggi, di cataloghi turistici, che siano strutturati in modo da garantire al viaggiatore la giusta esperienzialità, la sicurezza e l’assistenza durante le diverse fasi del viaggio.

Richiedi informazioni
ACT - Accademia Creativa Turismo
  • Full time
  • 500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 22/nov/2021
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia

Corso in Risk Management

Il Corso offre: conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; 120 ore di formazione, suddivise in 30 lezioni il venerdì pomeriggio e sabato mattina, dal 28 gennaio a giugno 2022; crediti IVASS e universitari.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Verona
  • Formula weekend
  • 120 Ore
  • SI 30
  • 1716 
  • In partenza Verona - Italia  - 10/gen/2022

Master in E-commerce & Digital Marketing Management

Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Richiedi informazioni
Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI  [1]
  • 3400 
  • In partenza Milano - Italia  - 23/ott/2021
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia
  • Bologna - Italia
  • Torino - Italia
  • Salerno - Italia
  • Padova - Italia
  • Verona - Italia
  • Firenze - Italia
  • ONLINE
  • Catania - Italia