Autogrill è presente in 42 paesi e conta complessivamente 63.000 collaboratori dislocati nei 5.300 punti vendita presenti nel mondo. Il gruppo offre in Italia servizi di ristorazione e retail per chi si trova in viaggio in aeroporti, stazioni ferroviarie ed autostrade e ha punti vendita anche in centri commerciali, musei, fiere e altri siti selezionati.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-01-17 00:40:28
McDonald's, catena di ristoranti del settore fast-food, è presente in Italia fin dal 1985 anche se è con l'acquisizione, nel 1996, della catena Burghy che la società inizia a svilupparsi su tutto il territorio nazionale, passando da 20 ristoranti a più di 400 mentre nel mondo sono circa 30.000 distribuiti in 119 paesi. La maggior parte dei ristoranti Mcdonald's sono gestiti in franchise. Nata nel 1955, Mcdonald's deve il suo successo internazionale all'offerta che, oltre agli hamburger, cerca di diversificare l'offerta dei suoi prodotti andando a incontrare i gusti dei consumatori di ogni paese.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-03-27 11:20:18
Leader di mercato in Italia e in Europa nel settore dell’hotel management, Accor opera in 90 paesi con 145.000 dipendenti. Il Gruppo offre ai propri clienti e partner il know-how e le competenze acquisite in quasi 45 anni di attività.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-02-01 09:45:50
Terzo operatore in Europa nel settore della ristorazione in appalto e dei servizi correlati, Avenance conta 67.500 collaboratori, impegnati a servire giornalmente 2,9 milioni di clienti nei 14.000 ristoranti e punti vendita presenti in 14 paesi.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2010-10-31 22:15:51
Il Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioni