Autogrill è un’azienda che offre servizi di ristorazione e retail alle persone che si trovano in viaggio in aeroporti, stazioni ferroviarie ed autostrade e ha punti vendita anche in centri commerciali, musei, fiere e altri siti selezionati.
Il Food & Beverage, il Travel Retail e il Duty Free sono i tre settori di business.
La società è caratterizzata da uno sviluppo continuo. Il costante processo di crescita ottenuto con aggiudicazione di contratti e acquisizioni, l’ha portata a raggiungere la leadership nei mercati in concessione, divenendo un fornitore globale di servizi per i viaggiatori. L’azienda gestisce più di 5.300 punti vendita in oltre 1.200 locations e conta circa 11.000 collaboratori in Italia e circa 63.000 nel mondo.
Autogrill si impegna a garantire ai propri collaboratori una crescita professionale continua attraverso la definizione di percorsi formativi ad hoc, a dimostrazione di ciò gli importanti investimenti che l’azienda sostiene per la formazione e il training del personale.
L’ambiente di lavoro è dinamico e aperto alla multiculturalità e Autogrill favorisce il sentimento di far parte di una grande squadra e la condivisione degli obiettivi, cercando al contempo di far emergere il potenziale di ciascuno.
Ogni anno Autogrill inserisce giovani neolaureati nelle proprie varie funzioni amministrative e commerciali. Il canale principale d’inserimento è lo stage: un percorso di formazione e lavoro di circa 6 mesi sotto la guida di un tutor, che ha l’obiettivo di diventare una significativa esperienza in una delle aree dell’organizzazione (Finance, Marketing, Operations e Risorse umane).
I ruoli a disposizione di giovani e laureati nelle rete dei punti vendita Autogrill sono principalmente operatore pluriservizio, allievo responsabile del servizio, allievo manager e direttore di store.
Il sito dell’azienda offre in modo completo e dettagliato tutti i riferimenti per candidarsi ad una carriera in Autogrill.
Le selezioni per gli stage prevedono assessment e colloqui individuali con i responsabili delle Risorse umane.
Sono inoltre numerose le occasioni per incontrare l’azienda ed avere un confronto con i selezionatori: l’azienda partecipa frequentemente a fiere specializzate e a giornate di incontro tra imprese e giovani studenti/laureati.
Durante il Biennio Specialistico in Textile Design avrai la possibilità di affrontare numerosi progetti e di approfondire tematiche di settori chiave come il Textile Design per una comprensione approfondita nelle diverse aree del design, dalla moda, all'interior e al prodotto.
Richiedi informazioniIl Corso si rivolge agli iscritti nel Registro dei tirocinanti dell’Ordine degli Avvocati di Roma che, al fine di poter sostenere l’esame di abilitazione all’esercizio della professione di avvocato, devono assolvere all’obbligo formativo previsto dall’art. 43 della legge n. 247/2012.
Richiedi informazioniIl Master ha l’obiettivo di offrire una preparazione avanzata e interdisciplinare indispensabile per la gestione integrata del rischio idro-geologico, con particolare riferimento al territorio montano.
Richiedi informazioniIl percorso formativo offerto da questo corso di perfezionamento mette insieme l'unità sul lean management del master "Project management delle opere strutturali e infrastrutturali" con alcune unità didattiche del master "BIM Manager".
Richiedi informazioniIl piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.
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