Berto Industria Tessile ha più di un secolo di vita ed è un'azienda importante in Italia nel settore della produzione di tessuto denim per la confezionatura di jeans. L'azienda iniziò nel 1887 sviluppandosi per la produzione di tessuti per le vele di flotte che solcavano la laguna veneziana, poi di tessuti per la casa, per la camiceria, fino all’approdo al denim in tutte le sue declinazioni. L'azienda è inoltre importante per lo studio e sviluppo di nuove tecnologie produttive per il tessile.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-04-03 10:00:36
Benetton Group è uno dei principali produttori di capi di abbigliamento in Italia, con i marchi United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton (collezioni di intimo, mare, pigiameria ed accessori per donna, uomo e bambino), Sisley, Playlife. Presente in 120 Paesi del mondo con una produzione totale di oltre 150 milioni di capi l'anno, il Gruppo Benetton ha oggi una rete commerciale di circa 6.000 negozi nel mondo, situati con una strategia che privilegia i centri storici e i centri commerciali. Nato nel 1965, Benetton Group raggiunge il successo internazionale negli anni '90. Dagli anni '80 la sede principale del gruppo è Villa Minelli, a Ponzano (Venezia).
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-06-28 12:15:20
Calzedonia è una azienda che si occupa della produzione di abbigliamento intimo, calze e costumi, in particolare da donna, ma anche per uomini e bambini, basandosi principalmente sul modello del franchising. Nata nel 1986, ha ad oggi una rete di oltre 2600 punti vendita sul territorio italiano e in numerosi paesi del mondo, tra cui Spagna, Portogallo, Ungheria, Grecia, Polonia, Repubblica Ceca, Messico, Federazione Russa, Stati Uniti, Cipro, Croazia, Slovenia, Turchia. Marchi del gruppo Calzedonia sono anche Intimissimi, Tezenis e Falconeri.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-05-02 07:30:44
Il Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioniIl Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
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