L'Oréal è leader mondiale della cosmesi e L'Oréal Italia rappresenta, per il Gruppo, il terzo paese al mondo per fatturato. Dalla sua creazione nel 1909, il gruppo ha oggi un portafoglio di marchi senza uguali nel mondo. Tutte le grandi marche del Gruppo sono presenti in Italia: L'Oréal Paris, Garnier, Maybelline New York, Lancome, Helena Rubinstein, Paloma Picasso, Guy Laroche, Diesel, Viktor&Rolf, Shu Uemura, Kiehl's, Ralph Lauren, Giorgio Armani, Biotherm, Cacharel, Vichy, La Roche-Posay, Innéov, Sanoflore, SkinCeuticals, L'Oréal Professionnel, Matrix, Redken 5th Avenue NYC, Inné, Kérastase.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-05-01 07:50:29
Fondata in Provenza, nel 1976, L'Occitane si è imposta nel giro di pochi anni come una delle aziende leader nel mercato della cosmesi di qualità, basandosi principalmente su prodotti naturali. Partendo dai principi base della fitoterapia, crea trattamenti e profumi naturali, la cui efficacia e tollerabilità sono testate sotto controllo medico, rivolgendo una particolare attenzione alla tutela dell'ambiente.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-02-08 09:37:44
Nata nel 1969 a Limoges, in Francia, Sephora è una catena di profumerie diffusa in tutto il mondo. Dopo i primi anni di attività svolta in patria, l'azienda si è sviluppata sempre più ed è riuscita ad affermarsi per un nuovo modo di concepire il negozio, inteso come spazio per guardare, toccare e scoprire piuttosto che come un semplice luogo di vendita. Oggi vanta oltre 400 negozi in tutta Europa e più di 80 negli Stati Uniti.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-01-30 10:28:43
Il Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniIl Master forma profili in Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Contrattualistica, Bilancio per Giuristi e i nuovi ambiti di business
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioniAl termine del Master, il Graphic Designer, esperto nei linguaggi visivi, lavora in ambito grafico e pubblicitario presso aziende, agenzie, studi, web agency, case editrici o come freelance aprendo il proprio studio professionale. Partecipa ai prossimi Open Day: richiedi maggiori informazioni!
Richiedi informazioniIl Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
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