Wolters Kluwer Italia è parte del gruppo multinazionale Wolters Kluwer, che raccoglie dieci tra i più autorevoli e accreditati brand che realizzano prodotti editoriali, servizi e soluzioni software per il mercato professionale, delle aziende e della Pubblica Amministrazione. Wolters Kluwer è leader nell'erogazione di prodotti e servizi per i professionisti dei seguenti mercati: medico-scientifico, legale, fiscale, lavoro, corporate, servizi amministrativi e finanziari.
I marchi italiani che fanno parte del gruppo sono: Artel, Cedam, Indicitalia, Ipsoa, Leggi d'Italia Professionale, Mitos, OA Sistemi, OSRA e Utet Giuridica.
Con circa 1.200 dipendenti, Wolters Kluwer Italia si attesta tra i primissimi nel suo settore. Wolters Kluwer lavora per consolidare ed espandere la propria posizione di leadership nei mercati fiscale, legale, lavoro e azienda proponendosi come l'unico provider in grado di garantire soluzioni globali One Stop Solution che integrino contenuti, software e servizi con l'obiettivo di aumentare l'efficienza, ridurre i costi di gestione e incrementare il profitto dei propri clienti.
Wolters Kluwer impiega circa 20.000 dipendenti nel mondo operando in trentatre paesi europei, Stati Uniti e in Asia Pacific. Il quartier generale è in Olanda, ad Amsterdam.
Lavorare in Wolters Kluwer significa anche saper lavorare in squadra, avere un orientamento alla qualità, orientamento agli obiettivi, una logica di servizio, capacità di problem solving e di progettazione del futuro. Wolters Kluwer organizza percorsi di formazione e piani di carriera ad hoc per accompagnare ogni persona lungo il suo cammino di crescita e sviluppo professionale.
Le principali aree di inserimento in l'azienda sono Operations, Editorial/Journalism, It, Finance, Marketing e Sales.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in Wolters Kluwer potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, iscrivendosi e compilando un modulo on-line.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioni