Weber Shandwick è un'azienda leader mondiale nel settore delle Pubbliche Relazioni. Offre servizi di consulenza e di comunicazione ai propri clienti. Un'organizzazione struttura per aree di specializzazione pensate in base alle esigenze di comunicazione dei clienti permette alla società di coniugare i vantaggi di essere una grande multinazionale (in grado di prendere dai mercati più evoluti gli strumenti più innovativi del settore di riferimento) con la flessibilità, l'approfondimento e il servizio che garantiscono gruppi di lavoro ristretti.
Per coloro che intendono lavorare nel settore dell relazioni pubbliche o sono professionisti già affermati, la scelta di proporre la propria candidatura a Weber Shandwick è ottimale. C'è, infatti, la possibilità per i giovani laureati o i professionisti di lavorare in diverse aree di specializzazione, sperimentare la propria professionalità ed accrescere la propria competenza con programmi avanzati di training in aula o sezioni di e-learnin offerte ogni mese ai collaboratori. Lavorare in questa azienda significa anche collaborare su base mondiale con altri esperti nelle relazioni pubbliche, con uno scambio continuo di esperienze su progetti di comunicazione che creano nuovi standard di riferimento nella disciplina.
I giovani laureati o i professionisti che intendano proporre la propria candidatura per lavorare in Weber Shandwick non dovranno fare altro che inviare una mail con il proprio curriculum vitae alla direzione risorse umane del nostro Paese. I curricula inviati saranno esaminati ed i candidati più meritevoli saranno contattati per sostenere un colloquio di selezione.
La figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioni