Fondata a Göteborg (Svezia) da Gustaf Larson e Assar Gabrielsson, Volvo è una delle case più affermate nel settore automobilistico e vanta una lunga storia di innovazioni di livello internazionale. L'azienda fornisce prodotti e servizi per il settore dei trasporti, con particolare attenzione alla qualità, alla sicurezza e al rispetto per l'ambiente.
Fondata circa ottanta anni fa, con il passare dei decenni ha consolidato una posizione e una reputazione riconosciute in tutto il mondo, ed inquanto parte di Ford Motor Company, Volvo ha acquisito inoltre un'impronta globale.
Volvo Italia è sempre interessata ad entrare in contatto con giovani talenti, laureati e motivati ad una carriera del mondo dell'automotive. Le aree aziendali segnalate dall'azienda per l'invio della candidatura sono: Marketing, Vendite, Ingegneria, Comunicazione, Dopovendita, Amministrazione/Finanza, Sistemi Informativi e Risorse Umane.
Il portale web di Volvo mette a disposizione di titti gli interessati una sezione dedicata alla ricerca del personale, dove è possibile inserire i propri dati personali e le informazioni relative al curriculum vitae, oltre che a specificare eventuali conseguimenti di master o dottorati di ricerca, la disponibilità o meno ad un contratto di lavoro presso una concessionaria, l'interesse per un orario di lavoro a tempo pieno o part-time e l'interesse per un periodo di stage in azienda.
Sono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniLo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioniA Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioni