Vittoria Assicurazioni, compagnia assicurativa indipendente, opera in tutti i settori del rischio sia per i singoli che per le famiglie e le aziende. Nata nel 1921 a Cremona come Italian Excess Insurance Company, la società, dopo essere stata acquisita dal gruppo Toro, se ne stacca negli anni '80, diventando a tutti gli effetti una società indipendente. Tra i riconoscimenti più importanti del lavoro che la società svolge, le cinque volte del premio Le tre Frecce d'Argento della Finanza.
Per quanto riguarda le società, Vittoria Assicurazioni ha tra i propri clienti i dipendenti dello Stato Maggiore della Difesa, i soci del Touring Club Italiano, gli appartenenti all’Associazione Nazionale Magistrati, i dipendenti della Guardia di Finanza, associati a Confcommercio e molti altri.
L'offerta di Vittoria Assicurazioni riservata ai 300.000 clienti privati comprende coperture auto, vita, infortuni, malattia, previdenziali e finanziarie.
Vittoria Assicurazioni è sempre interessata a entrare in contatto con laureati a alto potenziale umano, comportamentale e soprattutto professionale, poiché ritiene che siano le sue risorse umane il valore aggiunto della società.
Le principali lauree ricercate sono in Economia e Commercio, Matematica, Giurisprudenza, Scienze Statistiche Attuariali.
Oltre alle differenti conoscenze informatiche a seconda del profilo di candidatura, per molte posizioni è richiesta una conoscenza della lingua inglese. Per alcuni ruoli è inoltre importante possede buone capacità di relazione, negoziazione e problem solving nonché la capacità di lavorare in gruppo.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Vittoria Assicurazioni potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, seguendo le istruzioni per l'invio del proprio curriculum vitae via e-mail.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioni