UniEuro è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Grazie alla recente unione Marcopolo, la nuova Unieuro è infatti forte di 175 punti vendita diretti e di oltre 200 negozi affiliati, dando vita ad una realtà di oltre 400 punti vendita su tutto il territorio nazionale con l’ambizione di diventare il punto di riferimento per tutti gli acquisti di elettronica e di articoli per la casa.
UniEuro nasce ad alba nel 1967 come magazzino di abbigliamento, biancheria e casalinghi, è nei primi anni '70 che inserisce nel proprio catalogo gli elettrodomestici.
Per UniEuro i collaboratori sono una risorsa fondamentale: per questo la società è impegnata nello sviluppo dei propri dipendenti. Trattandosi di una realtà con ritmi di crescita sostenuti, è sempre interessata a ricevere candidature per i ruoli di:
Sono inoltre aperte opportunità di stage formativi all’interno dei Unieuro: si tratta di percorsi formativi della durata dai 3 ai 6 mesi e consentirà di acquisire le conoscenze e le competenze proprie al ruolo di Commesso di un negozio di elettronica di consumo ed elettrodomestici. È inoltre previsto un rimborso spese mensile.
Per candidarsi a una delle posizioni aperte, è necessario inviare il proprio curriculum corredato di foto e indicando nell'oggetto il riferimento della posizione, all'annuncio o al punto vendita di interesse.
L'azienda contatterà il laureato per proporgli un colloquio conoscitivo qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente. Per alcune posizioni è inoltre possibile che siano organizzate vere e proprie giornate di selezione.
L’obiettivo del Master è quello di fornire reali competenze tecniche, anche nell’ambito delle Forze Armate e quindi di ambito Difesa e Sicurezza e formare studenti che possano entrare nel mondo del lavoro con un bagaglio di conoscenze tecniche e pratiche di elevato profilo di livello internazionale.
Richiedi informazioniIl Master, diretto dal Prof. Avv. Guido Alpa e dal Prof. Avv. Di Donna, si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato ad approfondire la conoscenza teorica e pratica del diritto privato europeo, tenuto conto del processo di integrazione comunitaria.
Richiedi informazioniIl Master forma e aggiorna specialisti nell'area del commercio con l'estero che si occupano di questioni connesse agli scambi transnazionali nel campo del diritto doganale per arrivare a quello contrattualistico, tributario e di bilancio. E' possibile iscriversi ai singoli moduli
Richiedi informazioniMaster universitario online in “Intercultural Competence and Management - Mediazione Interculturale, Comunicazione e Gestione dei Conflitti” – con tre weekend di lezioni in presenza. Il Master è diretto dal Prof. Agostino Portera, ordinario di Pedagogia Interculturale all'Università di Verona.
Richiedi informazioniMaster in partenza a Marzo 2025! Dall’analisi di Bilancio ai Sistemi di Pianificazione e Programmazione economico-finanziaria con esercitazioni in Excel avanzato.
Richiedi informazioni