UniEuro è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Grazie alla recente unione Marcopolo, la nuova Unieuro è infatti forte di 175 punti vendita diretti e di oltre 200 negozi affiliati, dando vita ad una realtà di oltre 400 punti vendita su tutto il territorio nazionale con l’ambizione di diventare il punto di riferimento per tutti gli acquisti di elettronica e di articoli per la casa.
UniEuro nasce ad alba nel 1967 come magazzino di abbigliamento, biancheria e casalinghi, è nei primi anni '70 che inserisce nel proprio catalogo gli elettrodomestici.
Per UniEuro i collaboratori sono una risorsa fondamentale: per questo la società è impegnata nello sviluppo dei propri dipendenti. Trattandosi di una realtà con ritmi di crescita sostenuti, è sempre interessata a ricevere candidature per i ruoli di:
Sono inoltre aperte opportunità di stage formativi all’interno dei Unieuro: si tratta di percorsi formativi della durata dai 3 ai 6 mesi e consentirà di acquisire le conoscenze e le competenze proprie al ruolo di Commesso di un negozio di elettronica di consumo ed elettrodomestici. È inoltre previsto un rimborso spese mensile.
Per candidarsi a una delle posizioni aperte, è necessario inviare il proprio curriculum corredato di foto e indicando nell'oggetto il riferimento della posizione, all'annuncio o al punto vendita di interesse.
L'azienda contatterà il laureato per proporgli un colloquio conoscitivo qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente. Per alcune posizioni è inoltre possibile che siano organizzate vere e proprie giornate di selezione.
Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioni