Nato nel 1957, Trevi è un gruppo estremamente dinamico attivo nella progettazione e realizzazione di tecnologie e servizi innovativi per ogni opera di ingegneria civile e del sottosuolo.
Trevi ha assunto negli anni una posizione di rilievo nel panorama mondiale dell'ingegneria del sottosuolo: realizzazione di fondazioni speciali, scavo di gallerie, consolidamento del terreno e costruzione di macchinari e attrezzature specifiche per realizzarli.
Alla base del successo dell’azienda fattori come: integrazione verticale, innovazione tecnologica, flessibilità operativa e logistica e risorse umane altamente specializzate e qualificate.
Iniziare una carriera in Trevi significa essere introdotti in un team aperto al lavoro di squadra, al coinvolgimento, al gusto per le sfide e determinato a diventare il partner tecnologico di riferimento nel settore delle opere ingegneristiche nel sottosuolo e nella ricerca e sviluppo delle risorse idriche ed energetiche.
Trevi riconosce che il successo dell’impresa dipende principalmente dall'impegno e dalla professionalità delle persone che vi operano.
Per questo motivo si ricercano persone competenti e motivate che si sentano in sintonia con i gli obiettivi aziendali. Dato il settore di attività dell’azienda, sono sicuramente molto apprezzate le lauree in ingegneria, in particolare ingegneria edile, ma anche le lauree in discipline economiche.
Attraverso il sito web di Trevi è possibile consultare l’elenco delle le posizioni attualmente aperte ed inviare i propri riferimenti all’impresa, anche sotto forma di candidatura spontanea. È consigliabile, per chi fosse interessato a candidarsi, la conoscenza della lingua inglese.
Il Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioni