Transcom è una società di servizi di gestione del credito e della clientela, con una gamma che copre tutte le fasi di gestione del rapporto con il cliente ed è finalizzata a rendere più efficaci i rapporti con i clienti e consolidare il flusso delle loro entrate. Transcom opera con il settore delle telecomunicazioni, con i servizi online, le assicurazioni, il settore dei viaggi e quello tecnologico nonché quello pubblico. In Italia la società approda nel 1999 e arriva oggi a operare in sette città con due sedi distaccate in Tunisia e Croazia.
In particolare Transcom Italia è in grado di offrire servizi di acquisizione, ritenzione e fidelizzazione dei clienti nonché di loro assistenza, up-selling e cross-selling, crescita del business, assistenza tecnica e utile garantito, nonché di recupero crediti sia in fase iniziale che condizionato e per vie legali.
Nata nel 1995 in Svezia e parte del gruppo Kinnevik, Transcom vanta 29.000 esperti di customer experience presso 57 centri di contatto in 24 paesi, che forniscono servizi in 33 lingue per oltre 400 marchi internazionali in diversi settori verticali. I clienti Transcom comprendono alcune delle marche più importanti al mondo. Internazionalmente Transcom opera anche con i settori energetico, delle automotive, sanitario, del retail e delle utilities.
In Transcom i collaboratori sono valuti in base a fattori significativi riguardanti la performance. Gli è richiesto inoltre di condividere un approcio sostenibile ed etico al lavoro e di collaborare alla realizzazione di un ambiente lavorativo onesto e confortevole per tutti i colleghi. In cambio di questi impegni Transcom offre, oltre ai benefit, opportunità di formazione che portano a progressi di carriera, legati anche agli incentivi alle performance e ai risultati.
Data l'attività dell'azienda, i ruoli maggiormente ricercati sono quelli legati alle vendite e al commerciale, ma trattandosi di un'azienda in espansione, sono possibili opportunità per profilo legati a tutte le funzioni aziendali
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Transcom potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, compilando un modulo on-line.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioni