Transcom è una società di servizi di gestione del credito e della clientela, con una gamma che copre tutte le fasi di gestione del rapporto con il cliente ed è finalizzata a rendere più efficaci i rapporti con i clienti e consolidare il flusso delle loro entrate. Transcom opera con il settore delle telecomunicazioni, con i servizi online, le assicurazioni, il settore dei viaggi e quello tecnologico nonché quello pubblico. In Italia la società approda nel 1999 e arriva oggi a operare in sette città con due sedi distaccate in Tunisia e Croazia.
In particolare Transcom Italia è in grado di offrire servizi di acquisizione, ritenzione e fidelizzazione dei clienti nonché di loro assistenza, up-selling e cross-selling, crescita del business, assistenza tecnica e utile garantito, nonché di recupero crediti sia in fase iniziale che condizionato e per vie legali.
Nata nel 1995 in Svezia e parte del gruppo Kinnevik, Transcom vanta 29.000 esperti di customer experience presso 57 centri di contatto in 24 paesi, che forniscono servizi in 33 lingue per oltre 400 marchi internazionali in diversi settori verticali. I clienti Transcom comprendono alcune delle marche più importanti al mondo. Internazionalmente Transcom opera anche con i settori energetico, delle automotive, sanitario, del retail e delle utilities.
In Transcom i collaboratori sono valuti in base a fattori significativi riguardanti la performance. Gli è richiesto inoltre di condividere un approcio sostenibile ed etico al lavoro e di collaborare alla realizzazione di un ambiente lavorativo onesto e confortevole per tutti i colleghi. In cambio di questi impegni Transcom offre, oltre ai benefit, opportunità di formazione che portano a progressi di carriera, legati anche agli incentivi alle performance e ai risultati.
Data l'attività dell'azienda, i ruoli maggiormente ricercati sono quelli legati alle vendite e al commerciale, ma trattandosi di un'azienda in espansione, sono possibili opportunità per profilo legati a tutte le funzioni aziendali
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Transcom potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, compilando un modulo on-line.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniAttraverso un approccio teorico-pratico e strumenti all’avanguardia, apprenderai come applicare tecniche di autoregolazione psicofisiologica a supporto di bambini, adolescenti e adulti
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioniIl Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioniIl Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Richiedi informazioni