Toyota è una multinazionale che si occupa della produzione e distribuzione di automobili. Nata nel 1935, ha visto crescere in modo esponenziale il volume delle vendite, posizionandosi stabilmente nella top ten dei costruttori automobilistici. Dal 1996 è nel territorio italiano con la divisione Toyota Motor Italia e ha introdotto e sviluppato modelli di successo come iQ, Aygo, Yaris, Rav4, Prius. Oggi l’azienda è presente in tutta Italia con oltre 240 punti vendita e 225 centri assistenza, un centro di distribuzione ricambi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza entro 48 ore e un servizio – Eurocare –che mette a disposizione dei clienti un team di esperti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno in tutta Europa.
Il successo dell’azienda è legato al contributo fornito da ogni suo collaboratore. Per questo motivo le conoscenze e le capacità professionali individuali sono un patrimonio prezioso da sviluppare e potenziare. Per vincere le sue sfide ambiziose, Toyota Motor Italia ha bisogno di persone capaci, determinate e pronte a raggiungere insieme obiettivi sempre più importanti.Toyota Motor Italia è un'azienda fortemente dinamica, che crede nel proprio prodotto, nella soddisfazione del cliente e nello sviluppo delle risorse umane, riconosciute come vero capitale strategico dell'azienda. Questa realtà offre l'opportunità di sviluppare, in un ambiente giovane e stimolante, conoscenze e competenze altamente qualificate mediante il coinvolgimento diretto nelle attività dei vari Reparti. Spirito di squadra, meritocrazia e piani di carriera mirati a far acquisire esperienze diversificate e sfidanti, sono parte integrante della filosofia Kaizen di Toyota, mirata al miglioramento continuo.
Il candidato ideale per Toyota è un Laureato in materie tecnico-scientifiche o economico-aziendali, con conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi software, capacità di lavorare in team, dotato di spirito d'iniziativa e forte motivazione ed interesse per il settore automobilistico. Al candidato è richiesta anche la disponibilità al trasferimento all’estero.
Il Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioni