Nata dall’unione dei gruppi Towers Perrin e Watson Wyatt, Towers Watson è una società leader a livello mondiale nel settore della consulenza direzionale e organizzativa ed è impegnata nel migliorare i risultati delle organizzazioni attraverso un’efficace gestione delle risorse umane (programmi di benefit, compensation e crescita dei talenti), degli aspetti finanziari e del rischio d’impresa. L’approccio dell’azienda è fondato su una visione ad ampio spettro delle problematiche, che deriva dall’esperienza acquisita nel tempo su molte tematiche differenti.
Towers Watson ha il suo headquarter a New York e conta 14.000 dipendenti in tutto il mondo.
Towers Watson accoglie con favore l’esperienza che i professionisti esperti possono portare nell’organizzazione, ma dà il benvenuto con altrettanto interesse ai giovani laureati all’inizio della carriera.
L’azienda offre un luogo stimolante dove crescere professionalmente e un percorso formativo sotto la guida di un tutor per dare a tutti un supporto nello sviluppo delle proprie potenzialità. La filosofia di Towers Watson comprende tre elementi chiave: una politica retributiva che premia le performance, benefit competitivi in linea col mercato e opportunità sviluppo di carriera per tutti i dipendenti.
Lo stage è un momento di grande importanza per l’azienda e consente ai giovani di fare un’esperienza concreta e altamente formativa all’interno dell’organizzazione.
Towers Watson ricerca neolaureati in tutte le discipline, che sappiano far valere i propri risultati universitari, con capacità cognitive e comunicative, problem solving e propensione al lavoro in team.
Il processo di selezione inizia dallo screening dei curricula inviati dai candidati tramite l’application online presente sul sito, chi corrisponde ai requisiti richiesti dai selezionatori per la posizione in questione riceve una comunicazione via mail che informerà sull’esito della domanda. Successivamente i candidati verranno invitati ad una serie di colloqui e in alcuni casi a test di valutazione.
Il Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniDall’esperienza LUMSA e Ernst&Young, nasce il master capace di formare professionisti in materia tributaria con un elevato livello di preparazione, competenza in grado di operare nel settore, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniA Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioniMASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: [email protected]; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioni