Opportunità di Lavoro per Laureati inThe Walt Disney Company

Per il pubblico di tutto il mondo, Disney evoca soprattutto i disegni animati ed i parchi tematici. In realtà, la società, nata nel 1923 è molto di più: grazie ad un processo di innovazione e diversificazione continuo è oggi presente in tutte le aree dell’intrattenimento dei più piccoli, ma anche degli adulti.

La The Walt Disney Company oggi impiega oltre 12.500 persone e si articola in 4 aree principali: gli Studios, i Parks&Resorts, i Media ed il Consumer Products. Le aree coprono il mondo del Cinema, dell’Home Video, della televisione, dell’editoria, del licensing, passando attraverso le nuove tecnologie e lo sviluppo di contenuti per internet ed i cellulari così come i luoghi di divertimento più emblematici: parchi ed hotel tematici.

Forte della sua tradizione, Disney ha saputo adattarsi culturalmente a tutti i paesi in cui è presente, in particolare in Italia, dove si riscontra un grande contributo creativo soprattutto nell’area editoriale, dando vita ad una “scuola” originale che ha esportato ed esporta nel mondo i Comics Disney «made in Italy».

Invia Candidatura a: The Walt Disney Company

Allega curriculum :

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
Aree di Reclutamento:
  • Acquisti - Logistica
  • Ambiente - Qualità
  • Ricerca - Sviluppo
  • Formazione
  • Commerciale - Vendite
  • Finanza - Amministrazione
  • Risorse Umane - Organizzazione
  • Ingegneria - Produzione
  • Informatica - ICT
  • Legale
  • Management
  • Marketing - Comunicazione
Settore Merceologico:
  • Sport - tempo libero
Sede di Lavoro:
  • Milano

Professioni e opportunità di carriera per laureati

All’interno della The Walt Disney Company, la funzione risorse umane è integrata nelle varie divisioni operative, con l’obiettivo di offrire un servizio di eccellenza nell’ambito della selezione, della formazione, dello sviluppo e della gestione amministrativa e contrattuale di ogni dipendente.

Il personale condivide i valori aziendali (la capacità di raccontare storie, l’innovazione, la qualità e la positività) e si impegna ogni giorno affinché l’eredità del fondatore, Walt Disney, continui ad essere attuale.

Disney è riconosciuta nel mondo come un’azienda creativa ed innovativa, il suo brand è sinonimo di magia ed emozione. Entrare a farne parte è un’opportunità di carriera importante ma anche una responsabilità: il pubblico è quanto mai esigente e le aspettative sono di eccellenza assoluta.

Reclutamento e iter di selezione

Il miglior modo per candidarsi ad una carriera nella Walt Disney Company è quello di utilizzare il sito internet dell’azienda, dove è possibile visionare le opportunità aperte e lasciare i propri riferimenti. Le aree di inserimento sono le più svariate e offrono un ampio ventaglio di alternative praticamente per tutti i tipi di laurea e percorso formativo: Accounting/Finance, Administrative, Animation, Banking/Credit Union, Broadcast/Technical Operations, Communications/Public Relations, Consumer Packaged Goods/Products, Creative, Digital Media, Engineering, Facilities/Maintenance, Fashion, Food&Beverage/Culinary, Gaming, Hotel Lodging Operations, Human Resources, Internship/Associates/Co-ops, Legal, Marketing/Promotions, Medical/Nursing, Park Operations, Procurement, Production&Programming (Media & TV), Publishing, Quality Assurance, Research&Development, Retail/Store Ops/Merchandising, Sales, Science/Horticulture/Zoology, Security/Firefighting, Strategy/Business Development, Structural Architecture/Design, IT, Theatrical&Stage Production, Travel/Maritime/TV Marketing.

Social stream

Selezione di Master post laurea con iscrizioni in scadenza

Master in E-commerce & Digital Marketing Management

Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Richiedi informazioni
Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI  [1]
  • 3400 
  • In partenza Milano - Italia  - 16/ott/2021
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia
  • Bologna - Italia
  • Torino - Italia
  • Salerno - Italia
  • Padova - Italia
  • Verona - Italia
  • Firenze - Italia
  • ONLINE
  • Catania - Italia

Corso on line di Alta Formazione in Quality Assurance & GMP Compliance

Il Corso ONLINE di Alta Formazione in “QUALITY ASSURANCE & GMP COMPLIANCE “ è rivolto a laureati in discipline scientifiche, interessati ad entrare nel mondo delle GMP e del Quality Assurance e/o perfezionare, per chi ne facesse già parte, la propria competenza con una maggiore visione d’insieme.

Richiedi informazioni
Quality Assurance Academy
  • Formula mista
  • 36 Ore
  • 900 
  • In partenza ONLINE  - 28/set/2021

Master in Marketing Management per l'Impresa Internazionale

Il Master si colloca all’interno dell’offerta formativa della School of Management dell’Università degli Studi di Bergamo ed è stato progettato per considerare la gestione di un’impresa internazionale nel presente scenario competitivo globalizzato e multiculturale.

Richiedi informazioni
SDM School of Management Università di Bergamo | SDM School of Management Università di Bergamo
  • Formula serale
  • 1 Anni
  • 5900 
  • In partenza Bergamo - Italia  - 04/ott/2021

Master in Human Resources

Il master si rivolge giovani laureati e laureandi in discipline umanistiche, socio-economiche e giuridiche che desiderano intraprendere una carriera nelle direzioni del personale.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI  [1]
  • 14000 
  • Milano - Italia

Master User Experience Design - Roma

Il Master in User Experience Design forma progettisti di esperienze di interazione tra utenti e prodotti/servizi digitali, attraverso un approccio formativo basato sullo sviluppo di conoscenze teoriche, metodologiche e pratiche.

Richiedi informazioni
IED | IED Design
  • Formula mista
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 26/gen/2022