Thales Italia è un'azienda che progetta e offre soluzioni tecnologiche per il mercato della sicurezza e dei trasporti, per il comparto della difesa e per quello della gestione del traffico areo. In particolare Thales Italia ha competenze nei sistemi di segnalamento ferroviario, nella protezione e sorveglianza d’infrastrutture critiche, nelle comunicazioni militari, nella guerra elettronica e nei sistemi di atterraggio, navigazione e sorveglianza.
L'azienda è una partecipata del Gruppo Thales, leader nelle nuove tecnologie rivolte ai mercati dell’aerospazio, spazio, difesa, sicurezza e trasporti.
In tutti i paesi Thales porta avanti una politica di partnership con l’industria e con il mondo scientifico locali collaborando, in particolare in Italia, con le principali università realizzando laboratori di cooperazione in grado di sviluppare progetti altamente innovativi.
In Italia, Thales opera principalmente nei settori della sicurezza (il principale), della difesa e dell'aerospazio (mentre l'attività dello spazio è gestita completamente da Thales Alenia Space). In particolare l'Italia è centro di competenza mondiale per il trasporto urbano, i centri di controllo operativo, l'informazione e la sicurezza, le soluzioni di bordo, le soluzioni WLAN broadband bordo treno-terra, i sistemi di bigliettazione, i sistemi di sicurezza per aeroporti, le soluzioni integrate per sicurezza, supervisione, telecomunicazioni e Information technology, le soluzioni radar per aeroporti, i sistemi di controllo aereo.
Thales seleziona laureati interessati alla ricerca e all’innovazione, che abbiano passione per le tecnologie d’avanguardia, e vogliano misurare le loro capacità in un ambiente internazionale e multiculturale e possiedano grande spirito d'iniziativa. Thales Italia non ricerca solo ingegneri, ma anche professionisti di altri settori nelle aree:
- Sales & Marketing
- Finance
- Legal
- Human Resources
- Communication
Per lavorare in Thales, oltre alle specifiche competenze di ogni profilo lavorativo è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
La candidatura verrà vagliata da Thales e il laureato sarà notificato qualora passasse al successivo livello nel processo di selezione, che consiste tipicamente in un colloquio con un manager del Resourcing o delle Human Resources seguito da un incontro con il manager dell'area per cui si è fatta domanda.
Per posizioni di livello più elevato, dedicate ai laureati con esperienza, è previsto anche un successivo incontro con il supervisore del proprio manager.
Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.
Richiedi informazioniDiventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner
Richiedi informazioniIl Master fornisce ai laureati in Medicina e Chirurgia e agli specialisti in Dermatologia e Venerologia, le competenze e le conoscenze relative alle patologie del cuoio capelluto e del follicolo pilifero, approfondendone le metodiche diagnostiche e le diverse possibilità terapeutiche.
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 87^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Richiedi informazioniIl master offre una risposta concreta alla crescente domanda di professionisti ambientali, rilasciando 4 titoli riconosciuti direttamente spendibili nel mondo del lavoro. Il master ha una durata di 11 mesi, novembre-settembre formula weekend.
Richiedi informazioni