Nata nel 1984 inserendosi nel settore in crescita dei servizi per l'ambiente, Teseco ha puntato su innovazione e sostenibilità nel settore delle bonifiche di aree inquinate e nel trattamento dei rifiuti speciali.
Qualità, ambiente e sicurezza sono i capisaldi dei processi di lavoro in azienda e rispecchiano la grande attenzione anche ai processi di certificazione e di riconoscibilità dei valori.
La società è presente con le proprie sedi a: Pisa, Torino, Milano, Trieste, Brindisi e Messina.
Nel realizzare i suoi progetti, Teseco intende favorire la costruzione di un rapporto armonico tra territorio, industria e ambiente. La struttura aziendale riflette le metodologie operative: organizzazione per gruppi di lavoro, costante formazione, ricerca e sviluppo di tecnologie, soluzioni innovative.
La politica aziendale di Teseco punta da sempre su alcuni fattori determinanti: formazione e ricerca.
Ricerca di sempre nuove tecnologie in grado di coniugare un il rispetto dell'ambiente con il conseguimento degli obiettivi aziendali e la formazione dei propri dipendenti, managers e operationals, di cui sostiene e incentiva le aspirazioni e la volontà di crescere.
L’azienda ricerca nuovi collaboratori per potenziare la propria struttura. Le figure ricercate sono sia professionisti del settore con esperienza, ma anche giovani laureati desiderosi di fare esperienza da accogliere in stage di formazione.
Per sottoporre la propria candidatura è necessario inviare per e-mail il proprio curriculum vitae. L'azienda raccomanda di precisare al suo interno esperienze, motivazioni e aspirazioni. Qualora il profilo risultasse di interesse, Teseco contatterà il candidato per un colloquio.
Master in Finanza e Controllo con Excel e AI Approach. Dall’analisi di Bilancio ai Sistemi di Pianificazione e Programmazione economico-finanziaria con esercitazioni in Excel avanzato.
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 56^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.
Richiedi informazioniIl Master sviluppa le competenze necessarie per intervenire nei vari livelli di complessità dei percorsi formativi: ruolo del formatore, analisi della domanda, progettazione dell’intervento, ciclo di apprendimento, relazioni con i discenti, processo comunicazionale, valutazione formativa.
Richiedi informazioniDiventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner
Richiedi informazioniIl Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioni