Technomind fornisce soluzioni e realizza progetti nell'ambito della business intelligence. Nata nel 2002 come reseller software, l'azienda è oggi un vero e proprio system integrator specialmente per quelli che vengono definiti progetti business critical.La società è strutturata per linee di competenza, suddivise nelle diverse sedi di Milano, Avellino e Roma e lavora prevalentemente con banche, assicurazioni e società del settore telecomunicazioni, alle quali fornisce principalmente servizi e soluzioni a valore. La sede di Avellino ospita un laboratorio di Ricerca & Sviluppo di software per la pubblica amministrazione. Alcuni dei più importanti clienti di Technomind sono Amplifon, Assolombarda, Gruppo Allianz, IBM, Poste Italiane, Seat Pagine Gialle, Telecom Italia, Tod’s e Unicredit.
Nel 2012 entra a far parte del Gruppo Technomind anche la I.T.D. International Trading Device per la commercializzazione, installazione ed assistenza di prodotti hardware/software.
Technomind, in quanto azienda del settore ICT, ricerca principalmente laureati in Informatica e Ingegneria informatica per ruoli di sistemisti e sviluppatori.
Le conoscenze specifiche richieste a ogni candidato variano a seconda delle posizioni, ma riguardano principalmente sistemi operativi (gestione ordinaria, troubleshooting, tuning), linguaggi di scripting, networking, protocolli, server, linguaggi (html, java, sql, etc), e altri ancora più specifici.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Technomind potrà inviare la propria candidatura sia in risposta a uno specifico annuncio che come cv spontaneo. L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioni