Nata nel 1970 a Fiorano Modenese e affermatasi da subito come azienda leader nel settore ceramico, System ha reso ben presto vincente la sua strategia anche nei settori della logistica e dell’elettronica fino al fotovoltaico attraverso le sue sei business unit: System Ceramics, System Logistics S.p.A., System Lamina, System Photonics S.p.A., System Electronics e System Packaging.
Accanto al polo tecnologico di Fiorano, che si articola su 10 stabilimenti per un’area di 120.000 mq e quello di Salvaterra dedicato alla business unit Modula, System conta una presenza internazionale in 26 paesi nel mondo con 34 società controllate.
La storia di System è fortemente legata alle sue innovazioni, ai sistemi e alle tecnologie che ha saputo sviluppare e far fruttare. Il gruppo conta 1400 dipendenti, di cui 500 sono impiegati nelle filiali presenti in tutto il mondo.
La qualificazione professionale è ritenuta da System uno strumento privilegiato per la crescita aziendale. Investire nelle risorse umane e nella formazione significa per System investire nel futuro dell’azienda. Per questo motivo offre ai suoi dipendenti la possibilità di crescere professionalmente e di esprimere al meglio le loro potenzialità, a volte, creando addirittura nuove specializzazioni in linea con nuovi progetti.
Accanto alle specifiche competenze richieste dai vari profili professionali, in media l’azienda ricerca normalmente nei candidati doti di autonomia, problem solving, team working, innovazione, capacità comunicative e relazionali, conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte.
Per visionare tutte le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, il sito istituzionale è il canale principale da utilizzare. Il processo di ricerca e selezione del personale è costantemente impegnato nella valutazione di profili molto motivati a crescere insieme all’azienda.L'azienda contatterà il candidato qualora il suo profilo corrispondesse con quello ricercato.
Dall’esperienza LUMSA e Ernst&Young, nasce il master capace di formare professionisti in materia tributaria con un elevato livello di preparazione, competenza in grado di operare nel settore, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioniMASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: [email protected]; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniIl Master in Psicologia dello Sport e Sport Management è progettato per formare una figura professionale moderna, capace di operare con competenza nella crescente complessità del sistema sportivo contemporaneo.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioni