SymphonyIRI Group fornisce informazioni, analisi, business intelligence, servizi consulenziali e personale esperto e qualificato che aiuta i clienti nei diversi processi di innovazione all'interno dell'organizzazione, Il supporto nella presa decisionale a livello di vendite, di marketing, merchandising, category e brand management, shopper marketing si traduce in risultati migliori in termini di performance e di crescita. Oltre il 95 per cento delle aziende del largo consumo elencate nel Fortune 100 si rivolgono a SymphonyIRI Group per accelerare i processi di innovazione e di crescita.
SymphonyIRI Group è costantemente alla ricerca di talenti da inserire in organico. Come tutte le società operanti nel settore consulenziale, anche SymphonyIRI Group basa il suo successo sulla qualità delle risorse umane impiegate. Lavorare in questa azienda può, pertanto, essere interessante e stimoltante per tutti i laureati, soprattutto se possono vantare nel proprio curriculum la frequenza di qualche master o corso di specializzazione post-laurea.
Le informazioni necessarie per conoscere quali sono i profili professionali ricercati da SymphonyIRI Group sono reperibili sul sito internet aziendale, dove è possibile anche conoscere gli stage attivi nei vari settori aziendali. I candidati interessati a lavorare in questa azienda dovranno inviare il proprio curriculum vitae ed attendere di essere contattati dall'azienda per un eventuale colloquio di selezione.
Per fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioniMASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: [email protected]; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniA Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioni