ST Microelectronics è uno dei più grandi produttori mondiali di componenti elettronici, usati soprattutto nell'elettronica di consumo, nell'auto, nelle periferiche per computer, nella telefonia cellulare e nel settore cosiddetto industriale. Una delle caratteristiche maggiormente apprezzate di questa azienda è la grande attenzione all'ambiente, la cui tutela è alla base del processo produttivo.
ST Microelectronics è alla continua ricerca di giovani e brillanti laureati da inserire in azienda. Si ricercano soprattutto laureati in ingegneria elettronica ed informatica, dal momento che l'azienda produce componenti elettronici, ma ci sono buone prospettive di carriera anche per altri laureati, impiegati in altri settori aziendali, dal marketing al management, alle risorse umane. E' ovvio che l'aver frequentato un master o un corso di specializzazione post-laurea in una delle discipline attinenti all'attività aziendale costituisce un importante requisito preferenziale.
Sul sito internet aziendale, purtroppo solo in lingua inglese, c'è un ampio panorama delle posizioni lavorative aperte e di specifici programmi dedicati agli studenti da parte di ST Microelectronics. Sarà possibile avanzare la propria candidatura per lavorare in questa azienda inviando il curriculum direttamente online. I candidati più meritevoli saranno contattati per lo svolgimento dei consueti colloqui di selezione.
MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: [email protected]; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniIl Master in Psicologia dello Sport e Sport Management è progettato per formare una figura professionale moderna, capace di operare con competenza nella crescente complessità del sistema sportivo contemporaneo.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioni