SORIN Group è una multinazionale leader a livello mondiale nell’ambito dei dispositivi medici per il trattamento delle patologie cardiovascolari. L’impresa sviluppa, produce e distribuisce tecnologie mediche per la cardiochirurgia e il trattamento dei disturbi del ritmo cardiaco.
Con oltre 3.750 dipendenti nel mondo, il SORIN si focalizza su due aree terapeutiche principali: cardiochirurgia e gestione del ritmo cardiaco con dispositivi terapeutici come defibrillatori cardiaci, pacemaker, dispositivi per la terapia di risincronizzazione cardiaca (TRC) in caso di insufficienza cardiaca e sistemi di valutazione del rischio aritmico.
Lavorare in SORIN Group significa fare parte di una realtà imprenditoriale impegnata a migliorare e prolungare la vita dei pazienti affetti da malattie cardiovascolari, oltre un milione di malati ogni anno in oltre 80 paesi. SORIN ha ideato nel tempo molti dei dispositivi cardiovascolari usati dai professionisti che operano nel settore sanitario in tutto il mondo. I prodotti del gruppo aiutano quotidianamente chirurghi, elettrofisiologi, perfusionisti, operatori sanitari, infermieri e pazienti.
SORIN è un'organizzazione globale in continua crescita ed evoluzione che già impiega più di 3.750 dipendenti in oltre 20 paesi. Per questo ricerca talenti che supportino il progresso costante della società, fatto di innovazione ed eccellenza.
Nei dipendenti vengono apprezzate doti come la capacità di innovazione, il lavoro di gruppo, la creazione di valore, l’orientamento al cliente, il senso dell’urgenza, la leadership intelligente e l’etica negli affari.
Il SORIN offre opportunità di carriera – anche all’estero – impegnative, stimolanti e gratificanti, stipendi e benefit competitivi.
Il processo di reclutamento e selezione prevede 6 steps: descrizione precisa del profilo ricercato, efficace strategia di promozione della posizione offerta, prima identificazione della rosa dei candidati, interviste di approfondimento, scelta del candidato, prima fase di formazione.
Il Master in Diritto ed economia degli scambi internazionali offre un percorso di alta formazione nel campo dell’international trade compliance ed è ad oggi l’unico in Italia ad essere stato accreditato dalla Commissione Europea come high-quality customs-specific study programme
Richiedi informazioniL’obiettivo del Master è formare specialisti che siano in grado di gestire gli strumenti digitali in modo professionale ed efficiente in quasivoglia ambito, capaci di interpretare i continui cambiamenti e le dinamiche di mercato, attraverso una formazione multidiscipinare
Richiedi informazioniMaster di Alta Formazione MASRI Online nasce dall’esperienza ventennale di affermati professionisti delle Risorse Umane che nell’analizzare il contesto di riferimento hanno elaborato un progetto formativo fortemente orientato a soddisfare le esigenze attuali e future del mercato di riferimento.
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 56^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.
Richiedi informazioniIl Master Progea è il percorso di Alta Formazione di Accademia Fiera Milano dedicato alla progettazione e all’organizzazione di fiere, eventi e congressi, realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano.
Richiedi informazioni