SORIN Group è una multinazionale leader a livello mondiale nell’ambito dei dispositivi medici per il trattamento delle patologie cardiovascolari. L’impresa sviluppa, produce e distribuisce tecnologie mediche per la cardiochirurgia e il trattamento dei disturbi del ritmo cardiaco.
Con oltre 3.750 dipendenti nel mondo, il SORIN si focalizza su due aree terapeutiche principali: cardiochirurgia e gestione del ritmo cardiaco con dispositivi terapeutici come defibrillatori cardiaci, pacemaker, dispositivi per la terapia di risincronizzazione cardiaca (TRC) in caso di insufficienza cardiaca e sistemi di valutazione del rischio aritmico.
Lavorare in SORIN Group significa fare parte di una realtà imprenditoriale impegnata a migliorare e prolungare la vita dei pazienti affetti da malattie cardiovascolari, oltre un milione di malati ogni anno in oltre 80 paesi. SORIN ha ideato nel tempo molti dei dispositivi cardiovascolari usati dai professionisti che operano nel settore sanitario in tutto il mondo. I prodotti del gruppo aiutano quotidianamente chirurghi, elettrofisiologi, perfusionisti, operatori sanitari, infermieri e pazienti.
SORIN è un'organizzazione globale in continua crescita ed evoluzione che già impiega più di 3.750 dipendenti in oltre 20 paesi. Per questo ricerca talenti che supportino il progresso costante della società, fatto di innovazione ed eccellenza.
Nei dipendenti vengono apprezzate doti come la capacità di innovazione, il lavoro di gruppo, la creazione di valore, l’orientamento al cliente, il senso dell’urgenza, la leadership intelligente e l’etica negli affari.
Il SORIN offre opportunità di carriera – anche all’estero – impegnative, stimolanti e gratificanti, stipendi e benefit competitivi.
Il processo di reclutamento e selezione prevede 6 steps: descrizione precisa del profilo ricercato, efficace strategia di promozione della posizione offerta, prima identificazione della rosa dei candidati, interviste di approfondimento, scelta del candidato, prima fase di formazione.
Il Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioni