Sogin è la società che si occupa di bonificare i siti nucleari italiani e mettere in sicurezza i rifiuti radioattivi. E' impegnata nella più grande bonifica ambientale nella storia del nostro Paese per garantire la sicurezza dei cittadini, salvaguardare l'ambiente e tutelare le generazioni future. Altro compito di Sogin è la creazione del Parco Tecnologico in cui realizzare il Deposito Nazionale dei rifiuti radioattivi, vero e proprio diritto di tutti i cittadini italiani a tutela della propria salute.
Il Gruppo Sogin inserisce nel proprio team prevalentemente giovani laureati, dinamici e motivati, che contribuiscano al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Le attività svolte dalle società del Gruppo offrono possibilità di inserimento in numerose aree professionali.
Sogin considera lo stage un valido strumento di inserimento in azienda, che permette ai giovani diplomati e laureati di maturare esperienze direttamente sul campo, in affiancamento costante ad un tutor aziendale. La politica degli stage viene fortemente perseguita dalla Società tramite la costante collaborazione con le università italiane.
Per i diplomati, neolaureati o laureandi c'è la possibilità di svolgere stage all'interno delle strutture aziendali. Qualora si sia interessati a proporre una candidatura di lavoro, ci si può registrare sul sito ed inserire il proprio curriculum vitae attraverso l'apposito modulo. Il curriculum entrerà a far parte della banca dati del Gruppo Sogin e conservato per un anno, durante il quale potrà essere preso in considerazione, a seconda delle esigenze di inserimento di nuove risorse con profilo corrispondente.
Il Master si rivolge a tutti coloro che intendano intraprendere una carriera nel settore del welfare mix, sia nelle istituzioni pubbliche, sia in quelle private, nonché ai liberi professionisti e agli operatori del settore che intendono aumentare le proprie conoscenze in tale ambito.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl Master in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali, erogato da IBC Flores, in collaborazione con IMT di Lucca e con l'Istituto per l'Arte e il Restauro, è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore della conservazione e del restauro del patrimonio storico-artistico.
Richiedi informazionill master è volto a fornire competenze professionali specifiche del mediatore linguistico e a formare figure professionali qualificate nell’ambito della comunicazione con riferimento alla realtà aziendale dei Paesi di lingua tedesca.
Richiedi informazioniLogiMaster PLUS forma Logistics e Supply Chain Manager. Il know how specialistico acquisito è un fattore importante per le imprese, tanto che il 95% degli studenti trova lavoro entro 3 mesi dal conseguimento del diploma.
Richiedi informazioni