Secur Control opera nel settore del fotovoltaico ed è tra le aziende più giovani operanti in questo settore in Italia. L'azienda progetta ed installa impianti fotovoltaici, impienti di energia solare termica, di illuminazione Led, di energia eolica e commercializza anche veicoli elettrici. Oltre a progettare ed installare impianti, Secur Control offre anche alla clientela una serie di servizi di consulenza, utili a consentire di orientarsi con cognizione di causa nel settore.
Secur Control è frequentemente alla ricerca di giovani laureati da inserire in organico. Sono soprattutto i laureati in ingegneria ed essere ricercati, ma ci sono interessanti prospettive di carriera anche per altri laureati, soprattutto se abbiano scelto di frequentare un master o un corso di specializzazione post-laurea su tematiche ambientali.
Chi sia interessato a lavorare in Secur Control deve compilare l'apposito form online nella sezione Lavora con noi del sito internet aziendale, allegando un curriculum vitae per consentire all'azienda di esaminare i candidati. I più meritevoli saranno contattati per sostenere i colloqui di selezione, in vista di un'eventuale assunzione.
Il Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioni