Opportunità di Lavoro per Laureati inSEAT

Fondata nel 1950, SEAT è l’unica casa automobilistica spagnola. La sua gamma di vetture viene sviluppata e prodotta presso lo stabilimento di Martorell, a 30 km da Barcellona, ma la sua attività si estende su 70 Paesi in tutto il mondo.

Attualmente, circa 11.000 dipendenti SEAT lavorano per lo sviluppo, la produzione e la vendita di circa 400.000 vetture all'anno.

SEAT è ora interamente controllata dal gruppo tedesco Volkswagen.

Invia Candidatura a: SEAT

Allega curriculum :

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
Aree di Reclutamento:
  • Commerciale - Vendite
  • Ingegneria - Produzione
  • Informatica - ICT
  • Legale
Settore Merceologico:
  • Automotive
Sede di Lavoro:
  • Verona

Professioni e opportunità di carriera per laureati

Gran parte degli investimenti di SEAT si concentrano nel settore ricerca e sviluppo. Oltre 1.100 operatori altamente qualificati provenienti da diverse nazioni lavorano presso il Centro Tecnico SEAT di Martorell. Progettisti, ingegneri e altro personale specializzato si dedicano con creatività all’ideazione, allo sviluppo e al collaudo dei nuovi modelli SEAT utilizzando le tecnologie più avanzate per la progettazione computerizzata e per la simulazione mediante l’utilizzo di prototipi virtuali.

SEAT è una divisione di Volkswagen Group, pertanto la gestione del personale si fonda sui medesimi principi del gruppo, che si possono riassumere nel: valorizzare al massimo il ruolo dei collaboratori, motivare e incoraggiare la condivisione tra gli obiettivi del lavoratore e quelli dell’azienda.

Reclutamento e iter di selezione

L’area dedicata alle carriere presente sul sito web dell’azienda, condivisa da tutto il gruppo Volkswagen, permette di inviare la propria candidatura per occasioni di lavoro e di stage.

Tra le lauree maggiormente ricercate, quelle ad indirizzo tecnico (preferibilmente nell’area dell’ingegneria meccanica/dell’autoveicolo), e quelle economiche, commerciali, informatiche e giuridiche. In media, si ricerca in tutti i candidati una buona conoscenza della lingua inglese.

Social stream

Selezione di Master post laurea con iscrizioni in scadenza

Master in Giurista d’Impresa

Il Master forma profili in Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Contrattualistica, Bilancio per Giuristi e i nuovi ambiti di business

Richiedi informazioni
MELIUSform
  • Formula weekend
  • 27 Weekend
  • 3350 
  • In partenza ONLINE  - 25/ott/2025

Master per la Cooperazione Internazionale e il non profit

Il Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore

Richiedi informazioni
Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Part time
  • 5 Mesi
  • 5800 
  • In partenza Roma - Italia  - 13/set/2025

Master Arte, Collezionismo e Mercato

Il Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1750 Ore
  • SI
  • 7000 
  • In partenza Milano - Italia  - 15/dic/2025

Master in Graphic Design - Focus on New media - IED Firenze

Al termine del Master, il Graphic Designer, esperto nei linguaggi visivi, lavora in ambito grafico e pubblicitario presso aziende, agenzie, studi, web agency, case editrici o come freelance aprendo il proprio studio professionale. Partecipa ai prossimi Open Day: richiedi maggiori informazioni!

Richiedi informazioni
IED | IED Arti Visive
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 20/nov/2025

Master in Comunicazione e Marketing per la Moda – IED Roma

Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Part time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 20/nov/2025
Our Cookie respect GDPR+ INFOOk