Fondata nel 1950, SEAT è l’unica casa automobilistica spagnola. La sua gamma di vetture viene sviluppata e prodotta presso lo stabilimento di Martorell, a 30 km da Barcellona, ma la sua attività si estende su 70 Paesi in tutto il mondo.
Attualmente, circa 11.000 dipendenti SEAT lavorano per lo sviluppo, la produzione e la vendita di circa 400.000 vetture all'anno.
SEAT è ora interamente controllata dal gruppo tedesco Volkswagen.
Gran parte degli investimenti di SEAT si concentrano nel settore ricerca e sviluppo. Oltre 1.100 operatori altamente qualificati provenienti da diverse nazioni lavorano presso il Centro Tecnico SEAT di Martorell. Progettisti, ingegneri e altro personale specializzato si dedicano con creatività all’ideazione, allo sviluppo e al collaudo dei nuovi modelli SEAT utilizzando le tecnologie più avanzate per la progettazione computerizzata e per la simulazione mediante l’utilizzo di prototipi virtuali.
SEAT è una divisione di Volkswagen Group, pertanto la gestione del personale si fonda sui medesimi principi del gruppo, che si possono riassumere nel: valorizzare al massimo il ruolo dei collaboratori, motivare e incoraggiare la condivisione tra gli obiettivi del lavoratore e quelli dell’azienda.
L’area dedicata alle carriere presente sul sito web dell’azienda, condivisa da tutto il gruppo Volkswagen, permette di inviare la propria candidatura per occasioni di lavoro e di stage.
Tra le lauree maggiormente ricercate, quelle ad indirizzo tecnico (preferibilmente nell’area dell’ingegneria meccanica/dell’autoveicolo), e quelle economiche, commerciali, informatiche e giuridiche. In media, si ricerca in tutti i candidati una buona conoscenza della lingua inglese.
Il Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniA Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniDall’esperienza LUMSA e Ernst&Young, nasce il master capace di formare professionisti in materia tributaria con un elevato livello di preparazione, competenza in grado di operare nel settore, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioni