Il Gruppo Saras è uno tra i maggiori operatori nel settore della raffinazione in Europa.
L’azienda gestisce una delle più grandi raffinerie ad elevata complessità del Mediterraneo, che può vantare una capacità di raffinazione di 300.000 barili/giorno (pari a circa il 15% del totale capacità in Italia). Tra gli altri asset, l’impresa coordina il lavoro di un IGCC (Integrated Gasification Combined Cycle): un impianto di gasificazione in grado di produrre oltre 4 Terawattora all’anno, attività di marketing e vendita in Italia e Spagna (con una rete di 114 stazioni di servizio di proprietà ) ed è interessata anche alla produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e al campo dell’information technology e dei servizi di ingegneria nel settore oil.
Nella conduzione di tutti gli obiettivi aziendali, Saras riconosce l’importanza del rispetto della sostenibilità e della salvaguardia ambientale e in quest’ottica promuove, attraverso le politiche di sviluppo della cultura e della sicurezza nel posto di lavoro, un utilizzo consapevole delle risorse energetiche.
Uno degli obiettivi del Gruppo è quello di mantenere la posizione di principale operatore indipendente nel settore della raffinazione all’interno dell’area del Mediterraneo, promuovendo uno sviluppo ad alto livello tecnologico nel settore dell’energia, con competitività e con condizioni che al contempo valorizzino la formazione dei dipendenti, la sicurezza e la sostenibilità ambientale. La società si è a questo proposito dotata di un Codice interno che stabilisce principi di responsabilità etico-sociale e di un apposito organismo che ne garantisce l’applicazione.
I profili di maggior interesse per l’azienda sono in particolare i laureati nel settore tecnico-ingegneristico (ingegneria chimica, industriale, meccanica).
Per candidarsi in Saras è possibile consultare le posizioni aperte sul sito dell'azienda oppure inviare la propria candidatura spontanea attraverso il form online . Saras contatterà il candidato qualora rispondesse ai requisiti richiesti o si aprisse una posizione in linea con il profilo.
Il Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniDall’esperienza LUMSA e Ernst&Young, nasce il master capace di formare professionisti in materia tributaria con un elevato livello di preparazione, competenza in grado di operare nel settore, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioniMASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: [email protected]; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioni