Santander è un gruppo di organizzazioni bancarie, il quarto gruppo bancario più grande al mondo per profitti. È inoltre la prima banca spagnola e la terza in europa per capitalizzazione.
Presente principalmente in Europa e Sud America, ne fanno parte banche sotto il marchio del Banco Santander oppure compagnie che sono state acquistate dal gruppo (come la banca inglese Abbey).
Il servizio di banca al dettaglio, settore che occupa la maggior parte delle attività del gruppo, genera l'82% dei profitti. Possiede inoltre quote in numerose altre banche del mondo.
Le aziende del gruppo si occupano di commercial banking, global retail banking, global private banking, insurances and asset management.
In Italia, Santander è oggi uno dei principali operatori del settore del credito al consumo con una vasta gamma di servizi quali finanziamenti rateali, prestiti personali, carte di credito e leasing.
Le aziende del gruppo Santander sono impegnate attivamente nella realizzazione di uno staff multiculturale con carriere internazionali, profondamente convinti che questo favorisca l'espansione e la crescita del gruppo.
I neolaureati e laureati che volessero proporsi per un ruolo in Santander devono dimostrare dedizione e una spiccata capacità di lavorare in gruppo e in alcuni casi di dirigere. Devono inoltre essere molto focalizzati sulla soddisfazione del cliente e sui risultati.
Il laureando, neolaureato o laureato che volesse inviare il proprio curriculum vitae per uno stage, una posizione aperta o un'autocandidatura deve accedere alla sezione specifica del sito web aziendale.
Il candidato dovrà compilare una form di iscrizione al sito, che gli permetterà inoltre di poter accedere successivamente ed eventualmente aggiornare il proprio curriculum vitae e/o inviarlo per nuove posizioni che si aprissero in futuro.
L'azienda dichiara che tutti i cv verranno esaminati e che il candidato verrà contattato nel caso in cui la candidatura risulti di interesse per Santander Consumer Bank.
Il Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniIl Master in Psicologia dello Sport e Sport Management è progettato per formare una figura professionale moderna, capace di operare con competenza nella crescente complessità del sistema sportivo contemporaneo.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniMASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: [email protected]; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniDall’esperienza LUMSA e Ernst&Young, nasce il master capace di formare professionisti in materia tributaria con un elevato livello di preparazione, competenza in grado di operare nel settore, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
Richiedi informazioni