Sanpellegrino è la più grande azienda italiana nel campo del beverage. Commercializza acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. Nel corso degli anni si è sempre più affermata come sinonimo di qualità e gusto inconfondibili, simbolo nel mondo dello stile italiano di vita. L'azienda è riuscita sempre a dare risposte adeguate alle richieste dei consumatori.
Sanpellegrino è sempre alla ricerca di giovani e brillanti laureati da inserire in azienda, in varie funzioni ed in diversi settori operativi. C'è spazio per tutti i laureati che vogliano confrontarsi con una realtà aziendale innovativa e stimolante, in grado di offrire a coloro che vi lavorano ottime prospettive di carriera. Sono soprattutto i laureati in economia, management e comunicazione ad avere prospettive occupazionali in Sanpellegrino.
Sul sito internet del gruppo Nestlè è possibile conoscere i profili professionali attualmente ricercati per verificarne la corrispondenza con il proprio. Anche nel caso in cui non ci siano posizioni lavorative aperte per il proprio profilo, è possibile inviare il curriculum all'azienda. I curricula ricevuti sono vagliati dalla selezione del personale e, se giudicati in linea con i criteri di selezione aziendali, vengono inseriti nel database, da cui l'azienda attinge per i successivi colloqui di selezione. Il processo di selezione prevede assessment, test e colloqui con i menagers della funzione di riferimento. Sono, peraltro, sempre attive le selezioni per gli stage in azienda, rivolti a neolaureati e laureandi, con durata di sei mesi.
Un Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioni