Il gruppo Saint-Gobain è suddiviso in quattro poli di attività:
Saint-Gobain è un grande gruppo industriale ed ha sempre necessità di potenziare il proprio organico con brillanti laureati, che riescano ad arricchire le risorse umane su cui l'azienda può contare. I laureati più ricercati sono gli ingegneri, ma c'è spazio anche per altri professionisti, soprattutto se hanno frequentato qualche master o corso di specializzazione dopo la laurea. La concorrenza internazionale fa sì che la conoscenza delle lingue (inglese e francese su tutte) sia un requisito preferenziale.
Proporre la propria candidatura per lavorare in Saint-Gobain è sicuramente semplice: occorre visitare il sito internet e, nell'apposita sezione Lavora con noi, inviare il curriculum vitae. Tutto qui. Ovviamente il fatto che si tratti di un grande gruppo industriale fa sì che le richieste di lavoro siano moltissime e fortissima la concorrenza internazionale anche per le posizioni lavorative aperte in Italia. Per poter avere qualche opportunità di accedere in Saint-Gobain occorre, pertanto, avere una solida preparazione e forti motivazioni. Una volta soddisfatti questi requisiti, le possibilità di carriera sono notevoli.
Il Master in Competenze Digitali per il Management dei Servizi costituisce un’opportunità formativa per chi desidera sviluppare competenze digitali applicate alla gestione delle imprese attive nel vasto settore dei servizi alla persona e alle imprese
Richiedi informazioniIl Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.
Richiedi informazioniIl Master prepara laureati triennali o magistrali alla progettazione e realizzazione di edizioni digitali di libri e riviste,alla codifica informatica e al data-mining,alla creazione di archivi e biblioteche digitali.
Richiedi informazioniIl Master erogato dall’Università telematica Giustino Fortunato in collaborazione con CRIS si focalizza su gestione del cambiamento, sostenibilità finanziaria e sviluppo delle soft skills essenziali per la leadership moderna. È erogato con modalità online.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVIII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioni