Il gruppo Saint-Gobain è suddiviso in quattro poli di attività:
Saint-Gobain è un grande gruppo industriale ed ha sempre necessità di potenziare il proprio organico con brillanti laureati, che riescano ad arricchire le risorse umane su cui l'azienda può contare. I laureati più ricercati sono gli ingegneri, ma c'è spazio anche per altri professionisti, soprattutto se hanno frequentato qualche master o corso di specializzazione dopo la laurea. La concorrenza internazionale fa sì che la conoscenza delle lingue (inglese e francese su tutte) sia un requisito preferenziale.
Proporre la propria candidatura per lavorare in Saint-Gobain è sicuramente semplice: occorre visitare il sito internet e, nell'apposita sezione Lavora con noi, inviare il curriculum vitae. Tutto qui. Ovviamente il fatto che si tratti di un grande gruppo industriale fa sì che le richieste di lavoro siano moltissime e fortissima la concorrenza internazionale anche per le posizioni lavorative aperte in Italia. Per poter avere qualche opportunità di accedere in Saint-Gobain occorre, pertanto, avere una solida preparazione e forti motivazioni. Una volta soddisfatti questi requisiti, le possibilità di carriera sono notevoli.
Il Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioni