Roland Berger Strategy Consultants è una società di consulenza attiva dal 1967 e con filiali in tutto il mondo. Offre servizi di consulenza alle imprese di svariati settori industriali, in pratica in tutte le aree funzionali delle stesse. In Italia la società è attiva dal 1969: la sede di Milano, infatti, è stata la prima sede non tedesca ad essere aperta.
Come tutte le società di consulenza, Roland Berger Strategy Consultants punta molto sulle risorse umane per il raggiungimento del successo. Ci sono interessanti opportunità occupazionali per tutti i laureati, soprattutto se possono vantare nel proprio curriculum la frequenza di master o corsi di specializzazione post-laurea.
Gli interessati a lavorare con Roland Berger Strategy Consultants potranno reperire tutte le informazioni necessarie sul sito internet aziendale, molto completo. E' possibile effettuare una ricerca a seconda del profilo professionale che si intende ricoprire, verificando i requisiti richiesti dall'azienda ed inviando - qualora se ne riscontri la corrispondenza con quelli posseduti - il curriculum vitae, da sottoporre a valutazione della direzione risorse umane. I candidati più meritevoli saranno contattati per sostenere i colloqui di selezione, in vista di un'assunzione in azienda.
- RESISTERE- RIORGANIZZARE- MASSIMIZZARE I RISULTATI- EDUCAZIONE FINANZIARIA- FINANZA AGEVOLATA- REALIZZAZIONE DI INVESTIMENTI
Richiedi informazioniL’Executive MBA è orientato alla formazione della prossima generazione di manager e imprenditori che desiderano rafforzare la propria visione strategica e le capacità decisionali in un contesto economico complesso e in continua evoluzione.
Richiedi informazioniIl Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioni