Reys è un'azienda che realizza ausiliari chimici di produzione. Oltre della produzione, Reys si occupa della ricerca e dello sviluppo, nonché dell'assistenza tecnica. I prodotti Reys sono utilizzati da 18.000 aziende sia in Italia che nel resto del mondo. La società realizza anche prodotti personalizzati per le esigenze dei clienti, ottimizzando i risultati operativi anche attraverso il servizio di assistenza tecnica.
Reys lavora con società dell'industria metalmeccanica, della carpenteria, edile, nautica, delle automotive, del trattamento delle acque e della detergenza professionale, alimentare e della ristoriazione, tesille. I prodotti Reys sono numerosissimi, e coprono la maggior parte delle esigenze della produzione delle aziende clienti, dagli sgrassanti per l'industria alimentare a oli idraulici per l'industria metalmeccanica, a prodotti lavamani per tutti i tipi di necessità.
Reys inoltre offre un servizio di gestione globale: gestisce completamente l'impianto produttivo, apportando miglioramenti secondo le proprie competenze.
Reys è interessata a entrare in contatto con persone motivate, ricche di entusiasmo, determinate e costanti principalmente per inserimento come agenti monomandatari.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Reys potrà inviare la propria candidatura. L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente, per un primo appuntamento presso la sede dell'azienda.
Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioni