Reply è stata fondata nel 1996 come risposta a una veloce evoluzione tecnologica che ha imposto un nuovo modo di comunicare e di fare business. La società si occupa di consulenza, system integration, application management e business process outsourcing. Specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e i media digitali, Reply coniuga competenze verticali di mercato, con la padronanza di tecnologie innovative, quali ad esempio: il social networking, il cloud computing e internet degli oggetti, per ottimizzare ed integrare processi, applicazioni e dispositivi.
Reply declina la propria offerta di servizi nei seguenti ambiti: processi, applicazioni,tecnologie, consulenza, system integration e application management ed è attiva in Europa nelle sedi in Germania, Italia e Regno Unito.
La cultura di base, lo studio, l’attenzione per la qualità, la serietà, la capacità di condividere idee, conoscenze ed obiettivi caratterizzano i team Reply. L’utilizzo di una metodologia ed un linguaggio comune fra le diverse società del gruppo consente a colleghi provenienti da specializzazioni diverse di costruire team e condividere conoscenze ed esperienze ad ampio raggio per il raggiungimento degli obiettivi del cliente.
Il Gruppo Reply è oggi composto da professionisti laureati nelle migliori università e politecnici del settore e intende continuare ad investire in risorse umane stringendo rapporti privilegiati e relazioni di collaborazione con diversi poli universitari per rafforzare il proprio organico di personale di alto profilo.
I valori che caratterizzano Reply sono l’entusiasmo, l’eccellenza, la metodologia, lo spirito di squadra, l’iniziativa e la capacità di comprendere il contesto in cui si opera e di comunicare con chiarezza le soluzioni proposte.
Sul sito aziendale non sono riportate specifiche posizioni aperte, ma per chi fosse interessato alle attività dell'azienda - consulenza, system integration, application management e business process outsourcing - è possibile inviare il proprio curriculum vitae spontaneo. Si verrà ricontattati qualora il profilo risultasse di interesse.
Lo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioniIl Master in Psicologia dello Sport e Sport Management è progettato per formare una figura professionale moderna, capace di operare con competenza nella crescente complessità del sistema sportivo contemporaneo.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioniDall’esperienza LUMSA e Ernst&Young, nasce il master capace di formare professionisti in materia tributaria con un elevato livello di preparazione, competenza in grado di operare nel settore, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
Richiedi informazioni