Qualcomm è un'azienda che si occupa di telecomunicazioni wireless: essa è il maggior produttore di semiconduttori al mondo ed il più grande fornitore di chipset wireless e della tecnologia software che alimenta la maggior parte dei dispositivi 3G disponibili sul mercato. Qualcomm continua a mettere a frutto la propria esperienza innovando continuamente i propri prodotti e consentendo di realizzare nuove generazioni di telefoni cellulari sempre più potenti, computer e dispositivi di elettronica di consumo.
Qualcomm è sempre alla ricerca di talenti da inserire in organico. D'altra parte, se questa azienda è divenuta leader nello sviluppo di tecnologie di nuova generazione è anche e soprattutto grazie alle qualità delle sue risorse umane. Lavorare in Qualcomm significa confrontarsi con un ambiente di lavoro stimolante, innovativo, basato sul rispetto reciproco e sulle pari opportunità garantite a tutti i dipendenti. Sono soprattutto laureati in ingegneria elettronica e informatica quelli maggiormente richiesti, ma ci sono buone prospettive di carriera anche per altri laureati, soprattutto se hanno al proprio attivo la frequenza di master o corsi di formazione post-laurea.
Sul sito internet aziendale sono reperibili tutte le informazioni necessarie a coloro che vogliano proporre la propria candidatura per lavorare in Qualcomm. Si possono effettuare le ricerche di occupazione in base al proprio titolo di studi, essendoci proposte riservate agli studenti ed ai neolaureati e proposte riservate ai professionisti con esperienza lavorativa alle spalle. Le candidature potranno essere inoltrate compilando il form online ed allegando il proprio curriculum.
Il corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioni