Qualcomm è un'azienda che si occupa di telecomunicazioni wireless: essa è il maggior produttore di semiconduttori al mondo ed il più grande fornitore di chipset wireless e della tecnologia software che alimenta la maggior parte dei dispositivi 3G disponibili sul mercato. Qualcomm continua a mettere a frutto la propria esperienza innovando continuamente i propri prodotti e consentendo di realizzare nuove generazioni di telefoni cellulari sempre più potenti, computer e dispositivi di elettronica di consumo.
Qualcomm è sempre alla ricerca di talenti da inserire in organico. D'altra parte, se questa azienda è divenuta leader nello sviluppo di tecnologie di nuova generazione è anche e soprattutto grazie alle qualità delle sue risorse umane. Lavorare in Qualcomm significa confrontarsi con un ambiente di lavoro stimolante, innovativo, basato sul rispetto reciproco e sulle pari opportunità garantite a tutti i dipendenti. Sono soprattutto laureati in ingegneria elettronica e informatica quelli maggiormente richiesti, ma ci sono buone prospettive di carriera anche per altri laureati, soprattutto se hanno al proprio attivo la frequenza di master o corsi di formazione post-laurea.
Sul sito internet aziendale sono reperibili tutte le informazioni necessarie a coloro che vogliano proporre la propria candidatura per lavorare in Qualcomm. Si possono effettuare le ricerche di occupazione in base al proprio titolo di studi, essendoci proposte riservate agli studenti ed ai neolaureati e proposte riservate ai professionisti con esperienza lavorativa alle spalle. Le candidature potranno essere inoltrate compilando il form online ed allegando il proprio curriculum.
Diventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniMaster multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 91^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Richiedi informazioniIl Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioni