Promod è un'azienda francese che opera nel settore della moda femminile prêt-à-porter che realizza e distribuisce abbigliamento e accessori. Nata a Roubaix nel 1975, l'azienda è oggi presente in circa 53 paesi, con 1059 negozi e venticinque milioni di clienti nel mondo.
Promod vede nei propri dipendenti il fulcro del suo succeso. Professionalità, performance, semplicità, entusiasmo, spirito di iniziativa, capacità di comunicazione e convivialità sono le caratteristiche principali che l'azienda ricerca in ogni suo dipendente. Data la sua natura internazionale e l'interesse che l'azienda ha per continuare sulla strada dello sviluppo all'estero, Promod ricerca un amplio ventaglio di profili provenienti da molti diverse specializzazioni e può inoltre offrire numerose opportunità di carriera, non solo su territorio italiano.
Promod inserisce principalmente diplomati e laureati che siano in grado di lavorare in squadra e possiedano creatività, professionalità e rispetto degli altri. A parità di formazione, Promod predilige laureati in università con orientamento internazionale. L'azienda offre inoltre opportunità di stage presso tutti i dipartimenti in sede (acquisti, risorse umane, contabilità, gestione) e nella logistica. Per i laureati con esperienza nel settore è inoltre possibile accedere alle posizioni di responsabili e vice-responsabili nei negozi.
Promod offre ai neoassunti percorsi di formazione specifici per lo sviluppo delle competenze di ogni funzione. L'azienda offre inoltre la possibilità ai propri collaboratori di cambiare funzione o crescere nella propria, a seconda delle richieste del laureato o delle necessità aziendali. Data l'internazionalità dell'azienda, Promod può offrire ai suoi dipendenti anche carriere internazionali.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in Promod potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, compilando un modulo on-line.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente. Gli step successivi prevedono un colloquio con un referente delle risorse umane e uno con un responsabile operativo.
Il corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioni