Progress produce prefabbricati in calcestruzzo e li distribuisce in tutta Italia. Per il settore degli edifici commerciali ed industriali realizza capannoni per produzione, industrie e magazzini, uffici, centri commerciali, scuole, ospedali, alberghi e manufatti per l'agricoltura; per quanto riguarda l'edilizia abitativa, si registra la tendenza ad innovativi sistemi costruttivi con l'impiego di prefabbricati in calcestruzzo, che l'azienda mira a soddisfare con i suoi prodotti.
Progress basa buona parte del suo successo imprenditoriale sulla scelta di collaboratori competenti, affidabili e motivati. I giovani laureati interessati a lavorare in questa azienda potranno trovare un ambiente di lavoro molto dinamico ed innovativo ed avere buone prospettive di carriera, soprattutto se abbiano frequentato un master o un corso di formazione post-laurea. Sono ricercati soprattutto gli ingegneri ma c'è spazio anche per altri professionisti.
E' possibile consultare le posizioni lavorative attualmente aperte sul sito internet aziendale. Nel caso in cui non ci siano posizioni aperte confacenti con il proprio profilo professionale è possibile in ogni caso inoltrare richiesta per lavorare in Progress, compilando il form online ed allegando il curriculum. La direzione aziendale esaminerà le richieste pervenute e chiamerà i candidati più meritevoli a sostenere i colloqui di selezione nel caso in cui si aprano posizioni lavorative.
Il Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioni