Primeur è un'azienda del settore ICT che produce soluzioni middleware per sistemi informatici di tipo eterogeneo, con una specializzazione in gestione di dati aziendali sia statici che in movimento (intranet ed extranet). L'azienda realizza inoltre soluzioni di Managed File Transfer (MFT), di tracciabilità e controllo e di sicurezza end-to-end, nonché servizi e software per le service oriented architecture e middleware di comunicazione. Si occupa inoltre di integrazione di applicazioni legacy e di sicurezza dei dati.
Primeur, con quartier generale a Genova, ha uffici in Europa con Primeur Spagna, Primeur UK, Primeur LTD e Primeur Svizzera: recentemente sono state aperte le filiali di Primeur Francia, Primeur Deutschland e Primeur Nord America.
Attraverso la divisione Asset & Service Management, Primeur offre servizi di consulenza sia per quanto riguarda necessità di assistenza tecnica, sia formazione riguardante tecnologie e prodotti, aggiuntive rispetto a quelle standard che l'azienda offre ai clienti durante la realizzazione di ogni progetto.
Primeur è interessata ad entrare in contatto con laureati di talento: data l'attività che svolge, Primeur valuta con particolare attenzione laureati in discipline informatiche (Ingegneria Informatica, Informatica, Scienze dell'Informazione, etc) e interessati a far parte di un'azienda internazionale, impegnata costantemente nella formazione dei propri dipendenti.
Le principali aree di inserimento professionale sono:
Oltre alle specifiche conoscenze informatiche riguardanti i singoli ruoli e le differenti richieste di esperienza, Primeur è interessata principalmente a laureati con una buona conoscenza della lingua inglese e la capacità di lavorare sia in team che autonomamente.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Primeur potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, seguendo le istruzioni per la compilazione del form. L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il Master analizza gli sviluppi del sistema moda contemporaneo in termini di marketing, di comunicazione e di cultura, con l’obiettivo di formare professionisti nel campo del digital marketing, capaci di creare contenuti e strategie specifici per brand di moda e lifestyle.
Richiedi informazioniIl Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.
Richiedi informazioniMEED, master universitario di primo livello, è un percorso interdisciplinare il cui obiettivo di formare nuove figure professionali che uniscano un approccio progettuale del design con le competenze di management, marketing e comunicazione.
Richiedi informazioniMaster Executive Sistemi di Gestione QHSE 100%Online-Qualificato IBC N°Reg.M0121-realizzato in partnership formativa con “LRQA ITALY":130 Ore di Alta Formazione Qualificata ad elevato Placement Occupazionale; n°11 Attestati, n°4 Titoli Auditor Lead Auditor, Crediti Formativi Agg RSPP/Formatori
Richiedi informazioniLe imprese, enti ed associazioni richiedono una formazione di qualità del capitale umano, con skills e competenze adeguati per affrontare un mercato complesso come quello internazionale. Da questa esigenza e per gestire progetti di medio periodo nasce l’Executive Master di w. academy.
Richiedi informazioni